ragazzi ho trovato questo sul sito ufficiale della samsung e volevo chiedervi se con questo modulo, non facendo nessun tipo di estensione di garanzia nel negozio online in cui l'ho comprato (volevano quasi 100 euro per estendere la garanzia a 3 annni), Se in pratica avrei la garanzia maggioraTA OPURE NO?Samsung Fastguard: cos'è
Il servizio di estensione di garanzia Samsung Fastguard permette di prolungare la garanzia commerciale standard del prodotto Samsung, dietro pagamento di un corrispettivo. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche (anni e modalità di servizio), vi invitiamo a rivolgervi al vostro rivenditore o distributore di riferimento. La garanzia estesa inizia allo scadere della garanzia commerciale del prodotto e non è ulteriormente rinnovabile. L'estensione di garanzia è attivabile solo sul prodotto cui il codice di estensione garanzia e il numero di matricola si riferiscono.
Samsung Fastguard: i prodotti a cui si riferisce
Il servizio di estensione di garanzia Samsung Fastguard è attivabile per i prodotti IT Samsung che appartengono alle seguenti categorie:
- monitor;
- monitor grandi formati;
- stampanti;
- multifunzione;
- fax;
- notebook;
- mini-notebook.
in poche parole nn estendendo la garanzia dal negoziante, e mandoando questo modulo compilato alla samsung mi estendono la garanzia?
ESTENSIONE DI GARANZIA
Modulo di attivazione
Da compilare ed inviare via fax allo 02/92130611 o via e-mail a sei.itestensioni@partner.samsung.com (**)
Il presente modulo deve essere compilato in tutti i campi obbligatori contrassegnati dall’asterisco (*). Per attestare la corretta registrazione dell’estensione di garanzia riceverà una lettera di convalida.
Per favore compili i seguenti campi necessari per l’attivazione dell’estensione di garanzia da parte del ns. Servizio Clienti:
DATI CLIENTE
Ragione Sociale: ……………………………………………………………
Nome (*): …………………………………………………………………..
Cognome (*): .………………………………………………………………
E-mail: ………………………………………………………………………
Indirizzo (*): ………………………………………………….N° (*): ……..
Città (*): ……………………………………..Prov (*): ….. Cap (*): ……..
Tel (*): ……………………………………….Cell: ………………………….
DATI DEL PRODOTTO E DEL CERTIFICATO ESTENSIONE GARANZIA
(***) Codice Modello (*): ……………………………..
(***) Numero Seriale/matricola del prodotto (es. B1CY100062E) (*): …………………………..
Data di acquisto del prodotto (*): …………………………………
(***) Codice del certificato di estensione di garanzia (*): …………………………………….
(***) Numero Seriale del certificato di estensione di garanzia (es.ITBA000033K) (*): ………………………..
Per l’informativa sulla privacy si prega di fare riferimento al sito all’indirizzo: http://www.samsung.com/it/info/privacy.html .
Note
(**) La informiamo che l’indirizzo e-mail sei.itestensioni@partner.samsung.com è valido per l’attivazione delle estensioni di garanzia Fastguard e Coolguard. Verranno pertanto prese in considerazione solo le e-mail relative al suddetto fine.
(***) Rilevazione dati prodotto (modello e seriale) e Certificato Garanzia:
Per prodotti IT (Monitor,Stampanti, Notebook) l’etichetta con il codice modello ed il numero seriale è posta normalmente sul retro del prodotto.
Per frigoriferi a libera installazione e per le lavatrici, il codice modello ed il numero seriale del prodotto sono riportati sull’etichetta sul retro o su un lato del prodotto. (esternamente)
Per i frigoriferi serie Built-in o ad incasso il codice modello ed il numero seriale sono posti sull’etichetta all’interno del vano frigo.
Per i condizionatori d’aria, rilevare solo i dati della sola unità esterna, il codice modello ed il numero seriale sono rilevabili su una etichetta con codice a barre posta vicina a quella del prodotto.
Il seriale è composto da 15 caratteri di cui l'ultimo è sempre una lettera.
Per prodotti IT ( Monitor,Stampanti, Notebook) il codice del certificato di estensione di garanzia ed il numero seriale sono riportati sul documento fornito dal rivenditore
Per i frigoriferi ed i condizionatori d’aria il codice del certificato di estensione di garanzia ed il numero seriale del certificato sono riportati sull’etichetta presente sulla busta della confezione acquistata.