Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma il SEK2500 riproduce video col codec H265?
Nessuno sa niente sulla mia domanda per fav??
Salve, dopo tantissimo tempo dovuti a svariati motivi eccomi qua, torno a riesumare questo thread per porgervi un quesito:
Quale CAM TVSAT HD state utilizzando per visionare gli eventi Rai in 4K?
Vi ringrazio per l'attenzione.
A presto.
Famodo
Le cam tivusat sono tutte uguali, visto che vengono prodotte tutte da 1 solo fabbricante in Svizzera, Nagravision, poi i vari distributori ci fanno mettere su la loro etichetta e il nome nel firmware.
Ti ringrazio Plasm On, ho provveduto ad acquistare una CAM CI+ con tanto di card e funziona tutto, ho provato a farla funzionare con una card senza dicitura HD e i canali HD si vedono ugualmente, quindi per la fruizione dei canali HD è importante la CAM e non la card, l'attivazione è stata semplice e rapida.
Una cosa antipatica è la lista canali c..........[CUT]
Possibile che nessuno si è accorto di questa anomalia fastidiosissima?
Le trasmissione in 4k e la ps4 pro fanno schifo con il motion plus standard non disattivabile!