Samsung F9 - Pio 60" serie 7- Piccolo sondaggio, voi che fareste?

frank78

New member
Samsung F9 52" a 3900 euro circa, FULL-HD LCD contro un Pioneer HD-Ready Plasma 60" serie 7 (vecchia:boh: ) scontatissimo poichè demo, da listino costava una follia, più del doppio per intenderci, ora costa come il Samsung...più o meno...
In alcuni negozi è ancora venduto a 8 mila euro.:nono:
Visione prevalente SD + qualche DVD, per ora no BD, no HD-DVD, no SKY HD.
Premetto che il Pio è in perfette condizioni:sbav: , mentre l'altro è nuovo di pacca.:ronf:

La tentazione per il pio da 60" è tantissima:sborone: , voi che fareste?

visto che prevale la visione SD andrei senza dubbio sul Pioneer 508 hd ready!

così avrai una tv nuovissima dalla qualità insuperata ;)

robymart ha detto:
visto che prevale la visione SD andrei senza dubbio sul Pioneer 508 hd ready!
Credo però che debba scegliere con la serie 7 di Pio.

Ad ogni modo se nella tua visione mettevi sorgenti HD probabilmente tra i 2 che hai scritto ti avrei consigliato il Samsung, ma visto che nemmeno i DVD non sono la tua priorità ti consiglio l'HD Ready del Pio così avrai un'ottima visione SD.

Io andrei contro corrente per due ordini di motivi (chiaramente sono opinioni):

Il primo nasce dalla valutazione che la funzione demo di certo non è conservativa rispetto alle impostazioni e di sicuro se avesse girato per oltre un anno non mi lascerebbe dormire tranquillo...

Il secondo (di natura prettamente economica) visto la cifra in gioco, a meno che non si cambi il televisore ogni 2 anni, andrei sull full hd

Concordo con sinman....devi considerare che se fra un'anno ti avvicinerai al FHD avrai un pannello (forse il mglior lcd sul mercato ) che ti terrà compagia per diversi anni ( tra l'altro è aggirnabile ) ....con il Pio che dire ....dopo che vedi un FHD in azione con un BD o HDdvd ti verrebbe da piangere:cry:

Ciao

Attenzione a tutti i SE....... SE passerai a vedere in Alta Definizione meglio investire in un full ma se tu dici di voler vedere solo trasmissioni in SD sappi che un HD normale lo vedrai sicuramente meglio.

lascia stare Pioneer...tanto tra qualche mese uscira' la nuova serie cosi' ti mangerai i gomiti per i prezzi assolutamente sopravalutati..o meglio assurdi!!!!!

PS. io ho un pioneer,mi permetto di criticarlo per vari motivi...esistono prodotti al pari qualitativamente e molto molto piu' bassi di prezzo..e sopratutto piu' gentili nel service post-vendita!