SAMSUNG F8000

Mi spieghi per favore cos'è e a cosa serve l'evokit. Il mio problema è la difficolta di accensione del televisore. Riesce ad eccendersi do po una quindicina di minuti di tentativi. Il tecnico (non samsung... di loro non mi fido piu) mi ha detto che è la scheda madre. Tra l'altro su ebaY non ne trovo. Grazie

Salve io da qualche giorno ho problemi con il TV, praticamente non funziona più lo smarthub e dopo lo spegnimento perde i canali memorizzati. Ho fatto vari reset ma non cambia nulla ho provato anche a resettare il modem ma niente. Per i canali credo di aver risolto interrompendo la scansione automatica subito e facendola manuale. Mentre lo smarthub continua a non funzionare. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che i due problemi sono collegati e di pazientare perché dovrebbero risolvere il problema. Io non ci credo.

Salve io da qualche giorno ho problemi con il TV, praticamente non funziona più lo smarthub e dopo lo spegnimento perde i canali memorizzati. Ho fatto vari reset ma non cambia nulla ho provato anche a resettare il modem ma niente. Per i canali credo di aver risolto interrompendo la scansione automatica subito e facendola manuale. Mentre lo smarthub..........[CUT]

prova a resettare solo lo smarthub tramite menu

L'unica cosa certa: mai piu Samsung!!! Io ho risolto il mio problema dell'accensione "biblica" portandolo in assitenza. Indovinate qual'era il problema? ..ma la SCHEDA MADRE!!! Per samsung anche se non esce piu il caffe dalla Moca è la scheda madre!!
Ora il problema è che il televisore tornato in mio possesso da tre settimane ha fatto gia un paio di brutti scherzi di spegnimento e blocco del volume!

Io sono riuscito a sistemare il tv in autonomia, senza portarlo in assistenza. Ho cambiato prima la T board, ma non era questa ed ho fatto il reso. Poi la scheda madre, non era neanche questa ed altro reso. Infine l’ultima, la scheda di alimentazione: problema risolto. Costo totale compreso i resi: poco meno di 150 €.

Io sono riuscito a sistemare il tv in autonomia, senza portarlo in assistenza. Ho cambiato prima la T board, ma non era questa ed ho fatto il reso. Poi la scheda madre, non era neanche questa ed altro reso. Infine l’ultima, la scheda di alimentazione: problema risolto. Costo totale compreso i resi: poco meno di 150 €.

Scusami ma dove le hai acquistato le schede? pare (ma evidentemente quel che mi hanno detto non corrisponde a verità) che le schede siano a disposizione solo dei centri di assistenza. Io prima di portarlo al centro di assistenza l'ho portato ad un mio tecnico amico il quale mi ha detto che non è riuscito ad avere un contatto con samsung per avere i pezzi di ricambio