io non fidandomi di samsung ho messo la tv in modalità che non si aggiorna in automatico , in questo modo sono io a decidere se fare l'aggiornamento della tv ,perchè da quello che leggo a me sembra che ogni aggiornamento che fanno la tv sia sempre più limitata e obsoleta ,ti tolgono funzioni dall'oggi al domani ...... mi aspetto che a breve n..........[CUT]
Non aggiornare la tv non è una mossa intelligente , gli update levano bug ..piuttosto per evitare brick è consigliabile non farli via OTA ma scaricandoli e poi facendo un reset.
Le app e le funzioni tolte di cui parli ,poi, con gli update non c'entrano niente perchè sono gli aggiornamenti allo smart hub che tolgono le app non più supportate e fanno così tutte le marche , se vi informate lo scoprirete da soli . Il discorso dell'hevc è inutile , l'obbligo di inserire la decodifica nel decoder è per i produttori , ciò significa che le emittenti dovranno poi cominciare ad investire per trasmettere in quello standard , ma non sappiamo se tra 10 anni HEVC sarà obsoleto e quindi inutile.Considerando che in Italia arriviamo in ritardo su ogni cosa io dico che vi fasciate la testa per niente.
Ultima cosa, purtroppo pensare che i prodotti hi tech durino 15 anni è utopistico. La vita media è di 5/7 poi cominciano le magagne ,purtroppo.
Ultima modifica: