Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sinceramente, quest'ultima interfaccia implementata con il nuovo aggiornamento a me piace,Ma voi non vi sentite truffati con questa TV samsung che diventa sempre meno SMART dato che stanno togliendo servizi? Sapete se tornerà my on tv o qualcosa di simile?
Se a qualcuno interessa il mio f8000 46 è in vendita chiedo...
Di questa il SEK2000 ma non so trova.
Ho cercato a niente.Non si trova in vendita?
Ho cercato a niente.
Hai avuto più fortuna. Mi mandi il link? Bisogna vedere se è disponibile. Se ne vale la pena non so obbiettivamente va verificato nelle caratteristicheIo ho cercato e l'ho trovato su alcuni siti online. Mi chiedo però se ne vale la pena.
Hai avuto più fortuna. Mi mandi il link? Bisogna vedere se è disponibile. Se ne vale la pena non so obbiettivamente va verificato nelle caratteristiche
Ho guardato meglio effettivamente mi da disponibilità a Febbraio, ma non so quanto sia veritiero. Comunque l'ho cercato sull'amazzonia.
Ma sto t2 h265 quando andra' in funzione ?
Non doveva partire da quest'anno ?
Ragazzi sto cercando di capir se la serie F8000 supporta il miracast per duplicare l'immagine del mio PC. Il mio obiettivo è poter giocare sul mio 55" in soggiorno avendo purtroppo il pc in cameretta.
Ho un PC di ultima generazione collegato ad un router Netgear DGN2200, Windows 10 e un TV Samsung 55F8000... Secondo voi posso trasmettere le im..........[CUT]
Ragazzi sto cercando di capir se la serie F8000 supporta il miracast per duplicare l'immagine del mio PC. Il mio obiettivo è poter giocare sul mio 55" in soggiorno avendo purtroppo il pc in cameretta.
Ho un PC di ultima generazione collegato ad un router Netgear DGN2200, Windows 10 e un TV Samsung 55F8000... Secondo voi posso trasmettere le im..........[CUT]