grazie per la segnalazione, procedo al download ed all'installazione :mano:
per le priorità.... diciamo che quelle di Samsung non sono le nostre come clienti, e non solo in campo televisori mi par di leggere :doh:
e poi ora sono tutti li a spingere il 4K :sofico:
dai dai tutti a comprarlo.... poi però mi dite come si vede la tv o quanti titoli blu ray 4k ci sono in commercio e se per caso hanno anche il DTS Ita
ciao ciao
Edit
piuttosto, sono incappato in un problema assurdo
l'altro giorno e dopo diverso tempo (molti mesi) ho deciso di vedere un film in 3D
lo carico nel lettore bd, tiro fuori gli occhialini, inserisco le pile (che tolgo sempre), premo il pulsante sugli occhialini e..... orca loca pile scariche :doh:
siccome a volte sono peggio di San Tommaso prendo il tester per verificare e.... 2,98V, sì siori e siore, praticamente nuove ma gli occhialini imperterriti me le danno a carica zero... presente l'immagine con la batteria sotto agli occhialini, completamente vuota.... pila scarica
mi sorge il dubbio che siano gli occhialini andati a donnine così vado a comprarmi una batteria nuova, la inserisco e ..... magia, icona della pila carica
ricontrollo col tester e .... 3,04V
cioè non è che appena scende al di sotto dei 3V sti occhialini del piffero me le danno scariche eh!?!? No perchè quelli della Samsung sono da prendere a calci dove non batte il sole, cosa faccio, butto vie pile ancora buone?
anche perchè le cr2025 ando altro le usi? :muro:
qualcuno ha modo di controllare tra occhialini e tester?
grazie