Mark75
New member
Ho trovato una piccola tastiera wireless che si trova a circa 26€
http://www.riitek.eu/IT/Prodotti/RT-MWK08RF_IT.html
http://www.riitek.eu/IT/Prodotti/RT-MWK08RF_IT.html
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non solo, da quel momento, facendo piu' attenzione a cio' che vedevo sullo schermo potevo notare che
tutti gli oggetti scuri su fondi scuri, lasciavano quelle famigerate scie arancio/marroni..
per me l'app veramente fatta bene è quella per vedere i prog. mediaset, va avanti con il filmato praticamente di quanto desideri e poi se per caso interrompi la visione la volta dopo riprende anche dal punto interrotto! l'unica richiesta è una registrazione (email e password)ho provato per curiosità l'app rai.tv non pensavo fosse fatta così bene!
unico difetto: pure qui è un casino avanzare con i video col tasto >> praticamente non rimane premuto e a ogni click corrisponde un +30secondi del filmato.. peccato che volevo vedere la partenza del gp di f1 che era al minuto 50 dello stream!![]()
Arrivano segnalazioni a Samsung Italia,il tecnico mi ha detto che stanno decidendo il da farsi ma nn sarà na cosa breve.
il motivo è uno solo,ha provato altri due TV da 40 che aveva in magazzino un F7000 e un altro F8000 e tutti e due risultavano difettati,ergo o qui qualcuno nn riesce a vedere il difetto o un intera partita di pannelli ed elettron..........[CUT]
Purtroppo è la dura legge di Avmagazine,quando inizi a confrontarti con gli utenti che ti fanno vedere i problemi,allora magicamente tutte le cose che prima non notavi saltano subito all'occhio e diventano anche molto fastidiose.
Oggiornamento:
Sto vedendo la prima partita dei mondiali. Brasile vs Croazia.
Sia sul DTT Hd che su sky hd, visione PERFETTA!!!!
Nessuna scia, e nessun microscatto, anche sui panning lunghi e sul pubblico.
Tenevo a dirlo per tutti quelli che erano preoccupati sulle performance riguardanti il calcio!!!
Da quello che vedo il top è questo istanteVisualizza allegato 22160Visualizza allegato 22160