ma e' normale che in questa serie di TV quando ci sono scene con elementi arancio o marroni a schermo su sfondi chiari e si scrolla l'immagine viene fuori un blur arancio mica da ridere?
Riscontrai lo stesso problema anni fa' sulla serie D6510 e nn ho potuto farci niente,idem il CAT quindi dovetti venderlo.
Adesso con l'F8000 da 40 che si presume sia un top gamma sono punto a capo =/ ( nei tagli maggiori nn so mi dicono montino altri tipi di pannelli e nn l'SPVA montato sul 40 quindi il problema potrebbe benissimo nn esserci )
Ho giocato infamous SS per ps4 ieri sera e nelle scene con citta' durante il tramonto piovoso e' un delirio di blur arancio in ogni dove...idem quando corre il personaggio,ghosting inverso di questa quantita' e' dura da vedere dal vivo eh hehe
Davvero brutta come cosa pero' sopratutto perche' per il resto e' perfetto con ogni altro tipo di contenuto.
Stasera provo con un F7000 e vedo se il difetto e' lo stesso.
Se trovo lo stesso difetto la serie F e' davvero pessima in tutta onesta' con un pannello lentissimo al limite dell'indecenza.
Spero sia solo un problema del mio a sto punto,faccio il reso e fine.
L'ho calibrato pero',e' un tv davvero lineare e docile da mettere a punto,molto uniforme e con un nero buono per essere un led
Non ci ho perso troppo tempo sopra ma ho raggiunto comunque un ottimo equilibrio.