SAMSUNG F8000

Vi dico cosa è successo sul mio 55 f8000. Ero seduto sul divano con televisore spento quando ad un tratto si è acceso senza mostrare il logo samsung nè tanto meno senza visualizzare l'immagine, ma si è messo a lampeggiare il puntino rosso. Poi dopo circa 20 secondi si è spento da solo, ma ripeto senza alcuna immagine visualizzata. Di cosa si tratta..........[CUT]

Controlla se hai attivo l'aggiornamento automatico dei canali del digitale terrestre.

Fantastico! Dopo l'ultimo aggiornamento, lo Smart Hub è diventato velocissimo, talmente tanto che mi permette di assistere ai programmi dei prossimi giorni. Praticamente posso vedere nel futuro.
I pixel dello schermo si sono autoscissi in più parti e adesso le immagini presentano una risoluzione 16k (15380x8620).
Devo ancora studiare bene come si..........[CUT]

ahahah
si sa, alcuni utenti possono avere di tutto da una tv, eppure non sarà mai abbastanza.

Domani ritiro il mio f8000 46
ho letto parecchio questo forum ma non ho trovato la risposta al mio problema
Quindi chiedo scusa se l'argomento è stato trattato
per posizionare il tv devo spostare mobili e far passare fili quindi vorrei collegarlo definitivamente senza dover smontare ancora mobili mensole ecc
dunque
ho la parabola con il mysky ..........[CUT]

Uhm allora.. se il tuo impianto ha in antenna un LNB SCR allora puoi farlo...
Devi comprare una tessera tivùsat da inserire nel retro della tv tramite ovviamente Samsung CAM, così potrai accedere a tutto il palinsesto del digitale terrestre via satellite.
Io ti consiglio di affidarti in ogni caso al tuo antennista di fiducia, poiché potresti avere problemi di segnale insufficiente (mancata visione di alcuni canali HD) ed in quel caso bisogna tarare bene la parabola tramite sonda.

Riguardo al cofanetto Disney attento quando gratti i buoni sconto. I miei erano difettosi e si è grattato pure il codice. Ho aperto una discussione con Samsung per la sostituzione ma ......... Dopo un mese ancora niente :(

Salve, in merito alla base del F 8000 se l'avessero fatta in modo che dentro ci si poteva passare il filo di alimentazione da una parte e dall'altra antenna e hdmi non sarebbe stato male in quanto gia ha la copertura per nascondere i vari collegamenti quindi lascia una vista abbastanza pulita e poi se avessero fatto in modo che la base dasse l'opportunita di girare il tv di qualche grado sx-dx sarebbe stato proprio senza parole....

ragazzi sono un utente del forum da diverso tempo e avendo acquistato un 40 f8000 a fine novembre, seguo da tanto questa discussione. premetto che ne capisco abbastanza e quindi mi ritengo un utente esperto. sono stato al ces il mese scorso e posso dirvi con certezza di non aver visto cose strabilianti. chiunque abbia acquistato un f8000 o superi..........[CUT]

ciao, posso chiederti su quali caratteristiche lo trovi così forte? Sono tentato di cambiare il mio tv con un 55 pollici, e tra i candidati figura anche l' F8000... per cui seguo con interesse le varie discussioni alla ricerca di riscontri che mi possano aiutare nella decisione

La samsung,per evitare c'ho che hai detto (giustissimo tra l'altro) si è inventata dei manopoloni neri da avvitare dietro al tv con dei ganci particolari dove sono inseriti dei cavetti di nailon per fissarlo o dal muro al tv o tra la base del mobile e la tv(io l'ho messo sul mobile)

Io mica ti ho capito!? Cosa centra che abiti in Emilia!? Mah...
Cmq reputo che sia fallata la base del tuo TV oppure lo hai posizionato su una base irregolare tipo un mobile antico ecc. Sarebbe inammissibile che la base fosse instabile e tritticante...
La base dietro fa una bella mezza luna pronda circa 20 cm nella sua arcata massima, sul davanti capita che rimangono solo le sporgenze di questa mezza luna che sono circa 2 cm e se per disgrazia il tv lo sfiori appena dall'alta spe spolverarlo ecc. e possibile che sbandieri in avanti, ecco perchè la samsung (almeno io l'ho trovate) da 2 manopoloni nei che si avvitano dietro al pannello con dei cavetti di nailon per il fissaggio o al muro o alla base del mobile, per evitare questosbandieramento fortuito ma molto pericoloso.

Pensavo fosse superfluo stare a far notare che in Emilia-Romagna abbiamo avuto giusto giusto qualche scossa di terremoto lo scorso Maggio. Non mi sembrava impossibile da capire...
Di per se la TV è stabile ma basta un movimento che lo sbilancia in avanti in quanto il supporto a semiluna lo proietta inevitabilmente in avanti

Condivido in pieno,e sottolineo oltre al terremoto come purtroppo è sempre inatteso, se hai bambini piccoli che scorrazzano per casa può succedere che si muovano li intorno e basta un niente che può sbandierare in avanti con seri danni per tutti economici e soprattutto fisici.....

Qualcuno potrebbe gentilmente postare qualche foto relativa a soluzioni x appendere il TV al muro...mi interesserebbe vedere gli attacchi dietro con apposizione delle famose rotelle nere e soprattutto la vista laterale per vedere la distanza del TV dal muro..sono ancora indeciso tra le staffe meliconi slim o Vogel anche se non ho del tutto escluso le staffettine originali Samsung...anche se costano un botto..e non ci ho capito una mazza di come si mettono....a fine lavori ci postero il mio angolo ....TV....spero presto.insomma non riesco a capire come questo TV venga appeso a staffe a muro pur avendo una firma irregolare ad L

Ultima modifica:
Si, i tempi non sono corti come quando l'hai comprato, devi riimballare il tutto ovviamente, poi devi attaccarci il foglio dell'ok al rientro che ti hanno spedito, il corriere viene ,tempi per il trasporto, poi giunto a destinazione loro si avvalgono di tecnici che hanno in sede, testano il televisore,se a loro avviso hai ragione te lo cambiano altrimenti ti rispediscono il tuo con stavolta spese a tuo carico....... quindi prima di tutto cio vai in modo informale all'assistenza e solo dopo fai l'opzione di recesso......

salve ho un problemino che non so come risolvere,ho un UE 46 F 8000 prima dell'aggiornamento a 11114 (almeno mi sono accorto di questa cosa dopo l'aggiornamento) sul digitale terrestre quando ordino un cambio canale, mentre aspetto la sintonizzazione del canale appena scelto la schermata di pausa è nera, vado sulla ricezione Sky HDMI con lo stesso ordine la schermata di pausa tra un canale e l'altro è celeste,prima dell'aggiornamento mi pareva di non aver notato questa differenza, cmq volevo chiedervi se si puo avere la schermata nera anche per sky;e questa schermata più chiara l'ho riscontrata anche sulle opzioni smart, chiedevo come posso uniformare le schermate sia di pausa che di smart?E' colpa dell'aggiornamento o è qualche opzione che involontariamente ho cambiato? GRAZIE

Ritirato ieri e sto smanettando con le impostazioni
ho un account samsung ma se inserisco parte la schermata connessione in corso e sta lì senza andare avanti, la rete è stata rilevata ma non c'è modo di scaricare app finché non mi fa connettere uso alice 7 mega, e con telefono computer navigo senza problemi
che faccio?

Per favore mi indicheresti il modello preciso...e soprattutto se all' interno ci sono tutti ibulloni e le viti della misura adatta?mi confermi che non devo adattare Nilla devo apporre solo le rotelle originali in aggiunta alla staffa....grazie mille...

Ultima modifica:
Io l'ho appesa con il Samsung Mini Wall-Mount WMN350M, ho la tv a soli 17 mm dal muro e permette di poterla alzare un po' per le operazioni di routine e si può aggiustare il livello di qualche grado quando la tv è appesa.