Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ragazzi ma la funziona eco e risparmio energitico è bene tenerla attiva o no?
ma conviene spegnere il led piccolo sempre acceso e quindi staccare la spina?
Vorrei acqistare uno di questi due TV è sono in dubbio tra due televisori le cui differenze sono sostanzialmente queste (escluso il pannello quantum dot di Sony):
Samsung UE46F8000SZXZT (1000 MHZ)
Sony KDL-46W905A (800 MHZ)
Sò bene che la qualità d'immagine è a favore del sony, ma la differenze di refresh rate tra i due è significativa? Il r..........[CUT]
vai tranquillo che questo valore non ha alcuna influenza.... in fin dei conti sono entrambi di partenza pannelli 200HZ e poi tramite "artefizi" riescono a raggiungere valori di frequenza più elevati... ma bisogna vedere in che modo questo viene fatto.... quindi per assurdo i 800 del sony potrebbero essere fatti meglio dei 1000 del Samsung..........[CUT]
Salve,io ho avuto il sony per una settimana,ed effettivamente forse come qualità di immagine e' un pochino superiore,sempre per i miei gusti,però' lento come Smart tv,angolo di visione peggiore,il Samsung che ho adesso eccelle come Smart tv,upgradabile con evoluzione kit,e buono in sd ottimo in hd....
"purtroppo" sì!salve,da ieri e fino al 31/10 è possibile usufruire del buono sconto del 30% sui prodotti Samsung.....ora non ricordo se questi prodotti li devo per forza acquistare nel negozio dove presi la tv.... grazie.![]()
ed anche in una unica soluzione......quoto, buono spendibile solo nel negozio dove è stata acquistata la tv, fisico oppure online che sia
ed anche in una unica soluzione......![]()
sì, è vero, hai fatto benissimo a sottolinearlo :mano:, anche per quello chiedevo consigli su cosa prendere per rivendere di conseguenza, io pensavo allo smartphone ma se sapete di prodotti che van via meglio (a parte gli ssd) dite pure
ciao ciao
P.S.
sono disposto a rivendere a qualcosa in meno, va da se, pur di rientrare e non tenermi g..........[CUT]