mah..
dunque:
1) "problema" audio. Come dicevo prima, ho notato che riproducendo col player interno video in dolby digital o DTS, con audio tramite ARC, ci sono saltuariamente dei buchi. Pare lo faccia anche con collegamento ottico, la cosa assurda è che ad esempio vedendo DTT in dolby digital NON mi è mai successo! Sembra lo faccia più in DTS che in DD, ma comunque fastidioso (non rovina la visione, ma certo non è la "perfezione" che uno vorrebbe

) ho fatto solo una prova (non esaustiva, quindi) ma mi pare che col player interno via USB e non DLNA non lo faccia (sarebbe davvero assurdo, però..). Inoltre, mi sembra che con compressione DD "line" invece che "RF" lo faccia meno, ma essendo un problema "casuale" e non frequente, non è chiara la soluzione.. Escluderei, comunque, l'HT: è da sistemare il firmware.
2) anynet: la vecchia TV mi accendeva l'HT, ma non lo spegneva. Questo l'accende quando accendo la TV, lo spegne quando la spengo, insomma veramente perfetto. Però c'è un MA. Mi capita ogni tanto di trovare l'HT acceso

aggiornamenti firmware spenti, tutta la roba "dopo x ore" spenta. Mi accende l'HT. E me lo fa solo con l'ultimo firmware. BOH????
3) cinema black: quoto l'assurdità di non farlo funzionare tramite dlna.. io vedo tutto tramite dlna, non lo voglio un lettore esterno, perchè devono essere bastardi?
per il resto sono molto molto contento, però.. anche se il telecomando "secondario" potevano farlo in versione normale e non cinese...
ultima cosa: cosa potrei fare se avessi un dispositivo android (cell o tablet)? potrei programmare ad esempio registrazioni via internet con tv spenta?
grazie
ciao