Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gl unici controlli che si devono fare ad occhio e sono alla base di tutti gli altri che seguiranno sono quelli della Luminosità (livello dei neri) e del Contrasto (livello dei bianchi) e la cosa va fatta usando due apposite schermate test presenti su vari dischi test, scaricabili anche dalla rete. Tutti gli altri controlli andrebbero regolati tramite appposita sonda colorimetrica
qui trovi quello di cui hai bisogno
http://www.avsforum.com/t/948496/avs-hd-709-blu-ray-mp4-calibration
oltre a quanto suggerito da pistacchio :mano:
ti condivido i file che uso di solito io, come avrai modo di vedere la maggior perte dei test sono ridondanti, nel senso che vengono fatti da tutti i programmi
il link: https://docs.google.com/file/d/0B5uJAT3bkQOvR29mYk04R3F1bms/edit?usp=sharing
ciao ciao
Domandina,
i due problemi che erano presenti fino a poco tempo fà, ossia, l'immagine nera subito dopo l'accensione e gli scatti del movimento con determinate impostazioni, sono stati risolti?
grazie
Per la domanda 1) puoi crearti uno slide al pc con schermate monocolore
La domanda 2) Ho appeso il 55F8000 con il supporto che hai indicato senza particolari problemi, è stabile ed è fatto in modo che si possa regolare per livellarlo ed è creato per essere alzato di qualche cm per poter accedere alle connessioni posteriori, mentre non capisco a c..........[CUT]
Ho appeso il 55F8000 con il supporto che hai indicato senza particolari problemi, è stabile ed è fatto in modo che si possa regolare per livellarlo ed è creato per essere alzato di qualche cm per poter accedere alle connessioni posteriori, mentre non capisco a c..........[CUT]
Riguardo al problema della schermata nera a 15 minuti dall'accensione con decoder Sky (persiste anche dopo sostituzione decoder), questa settimana dovrebbe tornare il tecnico Samsung qui da me a sostituire la scheda dell'elettronica. Vi terro' aggiornati...