Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
in che senso?
tu su che display hai visto queste striature?
che voi sappiate è possibile l'installazione a muro con il sistema ultra slim?
cioè questo: http://www.amazon.it/Samsung-WMN2000AX-XC-montaggio-televisori/dp/B004TB50I8
grazie
Ho installato il file sul mio pc e aprendolo facendo doppio click col mouse il monitor visualizza un immagine dalle varie gradazioni di grigio con molte bande verticali, più evidenti dove il grigio tende a diventare più scuro.
Vuol dire che il mio monitor soffre di vertical banding o il file va usato in altro modo?
Ciao il supporto da te citato non è compatibile con la F8000 devi cercare il wmn350m
http://www.amazon.it/Samsung-WMN350M-Supporti-tipo-Muro/dp/B00COKHGTM/ref=sr_1_1?s=electr..........[CUT]
ciao
grazie, gentilissimo
come mai non inferiori a 4cm?!
c'è un limite tecnico?
ne approfitto, vedo che hai il 65... come ti trovi?!
grazie!
Hai provato a fare il reset della tv? A me dava lo stesso problema col cinema black chiamando quelli della samsung mi hanno detto che forse il problema era dovuto al fatto che dopo l'aggiornamento andava resettato il tv e non l'ha fatto più.anche a me in dtt nion crea problemi
io ho solo bisogno che qualcuno con una qualunque fonte collegata tramite hdmi nel menù motion plus selezioni personalizza e attivi la voce LED Clear Motion .....a me random (dopo 5 min o anche dopo un ora) la tv si spegne e si riaccende (non lo schermo, proprio la tv).
Ho installato il file sul mio pc e aprendolo facendo doppio click col mouse il monitor visualizza un immagine dalle varie gradazioni di grigio con molte bande verticali, più evidenti dove il grigio tende a diventare più scuro.
Vuol dire che il mio monitor soffre di vertical banding o il file va usato in altro modo?
se fai una fota potermmo risponderti in maniera precisa ma da quello che dici potrebbe avere quel problema
La mia collegando main con ricerca tivù sintonizza circa 1900 canali, con la ricerca totale siamo sui 3600. Non riesci a trovare un decoder per fare una prova?
scusate l ignoranza , dove trovo programmi da far girare su pc per verifiche vertical banding ed altro ?
grazie
ragazzi mi servirebbe un aiutino-aiutone
il nostro f8000 ha la predisposizione per il satellite (main + sub), ora, io ho provato a collegare il cavo a main e a fare la ricerca dei canali sui vari satelliti ma dopo un tempo lunghissimo non ha trovato nulla
premetto che la parabola e il cavo che arriva nell'appartamento me li sono ritrovati già..........[CUT]