anche uni€ online, sito da dove ho acquistato il mio 46 pollici, si affida allo spedizioniera CEVA e, come SimoGo81 abito in friuli (sta a vedere che sono passati gli stessi ragazzi)
di loro non posso dire altro che il servizio è a dir poco impeccabile.... per la seconda volta :mano:
l'anno passato infatti mi affidai all'acquisto online di due elettrodomestici e il vettore fu Ceva, consegna su appuntamento telefonico rispettata, consegna al piano ed installazione degli stessi spontanea (non pagata e quindi in teoria non dovuta)
quest'anno la tv, mi hanno contattato per telefono e, dato che quel giorno non potevo, abbiamo spostato l'appuntamento poi regolarmente rispettato. Al solito mi hanno consegnato la tv in casa ma non solo: l'abbiamo aperta, accesa, inserito la chiavetta usb per il controllo pixel (serie di schermate con le jpg dei colori) e solo dopo ho firmato per accettazione, indicando comunque "
con riserva di controllo del contenuto" nonostante il controllo fosse stato fatto.
Oltretutto i due "ragazzi" (diversi da quelli dell'anno prima) sono stati molto gentili e delicati in tutte le fasi di maneggiamento del tv
insomma, per quanto riguarda la mia esperienza promossi a pieni voti :read:
per chi volesse provare la visione 3D ci sono due possibilità percorribili facilmente al di fuori dell'acquisto del br/dvd:
1- trasformate qualsiasi trasmissione (anche la tv) da 2D a 3D con la funzione apposita della tv (non male ma ovviamente non è un "vero" 3D)
2- scaricate da internet uno dei tanti trailer 3D, io ad esempio ho preso quello di star trek - into darkness e vi assicuro che si vede veramente bene
piuttosto, mi pare che la batteria dell'occhialino non duri molto, la sensazione è questa. Al volo, sapete se gli occhialini si interfacciano in bluetooth o in radio? Sto meditando l'eventuale futuro acquisto di uno di questi
http://www.homecinemasolution.it/occhiali-attivi-xpand/
infine, se volete vi posso condividere le schermate con le jpeg dei colori di riferimento 1920x1080 e quella con il gradiente che uso, di solito, per testare i monitor dei pc. Ditemi solo dove mettervele
ciao ciao