@ TylerDurden80
fidati, purtroppo è così e non è un discorso che vale solo per Samsung...ti assicuro che
(il grassetto è mio)
Direi che questa è una notizia veramente interessante, uno scoop che non può passare inosservato.........però, però, ho solo un piccolissimo dubbio:
io mi
fido, anche gli altri iscritti si
fidano ma, sai come si dice: "carta canta e villan dorme", pertanto a fronte di una affermazione così categorica ed assoluta ("
ti assicuro") sicuramente hai delle prove inconfutabili, avrai letto la cosa da qualche fonte autorevole, forse lavori in Samsung in Corea (o in qualcuna delle altre multinazionali) o hai delle conoscenze dirette con persone in loco, fai parte di qualche team all'interno del produttore di display o nel comitato tecnico che prende queste decisioni, forse, più semplicemente, facendo le pulizie in uno degli uffici suddetti hai per caso letto tale direttiva lasciata improvvidamente fuori dalla cassaforte dal Direttore Generale.
Quale di queste ipotesi è quella vera? Non pretendo che tu riveli nome e cognome di chi sia il tuo informatore, i giornalisti hanno il diritto di proteggere le proprie fonti (tu però non sei un giornalista), ma a fronte di accuse così gravi direi che devi assolutamente fornire qualche prova in base alla quale noi tutti dovremmo
fidarci e credere alle tue
assicurazioni.
Ovviamente la risposta per essere valida non può essere: "L'ho letto su un blog di taglia e cuci gestito da una casalinga di Voghera". (con la mia più profonda stima per le casalinghe di Voghera e del mondo intero)
Credo che tu ti renda benissimo conto della accuse gravi che stai lanciando tramite questo forum (o forse no, ma è di moda scrivere la prima cosa che passa per la mente, tanto: leggenda metropolitana più, leggenda metropolitana meno), notizia che rasenta la diffamazione e da cui l'Amministratore e lo Staff di AVMagazine si dissociano nel modo più assoluto, notizia che, però, può essere fonte di guai legali al forum stesso, oltre che a te, cosa di cui però francamente mi preoccupo un po' di meno.
Restiamo tutti in attesa di conoscere,
al più presto, su quali fondamenta si basi tale notizia bomba, in particolare lo scrivente, in attesa di decidere se osannarti per aver rivelato un complotto ordito a danno dei clienti italiani, oppure procedere nel modo più opportuno nei tuoi confronti.
Grazie.
Ciao
p.s.: onde evitare perdite di tempo, è inutile che tu ora modifichi il messaggio incriminato, è già stato salvato in area protetta.