rickiconte
New member
Si si lo so, era solo per confermare che uno "schiarimento" lo si ha già spostandoti di poco su un pannello VA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Comunque la visione di sd sul 55" con auto 2 secondo me è superiore che su un 40", perché per con una diagonale simile il 55" deve interpolare su una risoluzione inferiore e quindi "inventare" meno pixel.
Si in effetti potresti avere ragione.
Infatti l'immagine adattata o meglio rimpicciolita dalla impostazione "Visione Adattata 2" sul 55 pollici corrisponde ad un ipotetico 41 pollici (sono circa 103 cm) di diagonale.
Ah, ecco, non era chiaro prima...No, faceva il discorso "Visione Adattata 2" sul 55 pollici contro "Auto Wide" sul 46 pollici.
Nel primo caso si avrebbe una superficie visualizzata pari ad un ipotetico 41 pollici ma con una mega cornice tutt'attorno, nel secondo caso la superficie visualizzata sarebbe pari all'effettiva grandezza dello schermo (46 pollici) ma ..........[CUT]
fidati, fallo passare al 46" ed avrà un compromesso di soddisfazione generale... una visione con i bordi neri tutt'attorno.... non se pó vedè!
per quanto riguarda adatta1 non saprei dirti!
Si infatti nel tuo caso il senso di avere un 55 pollici c'è tutto.
Visto che ci sono vi chiedo queste ulteriori delucidazioni, secondo voi in "Impostazioni Avanzate" ha senso tenere attivi "Contrasto Dinamico e Tonalità Nero?
Stesso discorso per "Opzioni Immagine" "Vista Pulita Digitale".
A quale livello in caso..........[CUT]
Poco fa ho preso nota dei miei setting (v. sotto) e ho resettato il TV. Per scaramanzia terro' i setting di default per 3 o 4 giorni o fino a quando non si riverifica il problema. Magari e' un po' come con gli smartphone: dopo aver aggiornato il firmware e' bene resettare tutto...
- - - - - - - - - - - -
Picture
Picture Mode: Movie
Ba..........[CUT]
Infatti la domanda per tonalità nero nasce dal fatto che notavo un affogamento dei dettagli se tenuto attivo. Mi pare andasse bene solo su "più scuro" o come si chiama (al minimo per intenderci).