Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MikyR1100R ha detto:Avete altre valide alternative o mi dita comunque di andare su questo pannello? è così male?
Biemme ha detto:raga hanno risolto il problema overscan? se ora vado a comprare un f71 è gia aggiornato il firmware? grazie ciao!
lucacapi ha detto:posso aggiungere che le striature verticali sono presenti ache fuori dal televideo, ed i colori per una fascia di circa 15 cm vicino al bordo dx sono tutti "sbagliati".
Pensate che mi debbano sostituire il pannello?
HI-NRG ha detto:Provati oggi grazie sempre a xboxtribe, non mi fanno rimpiangere piu' i colori del component:
Settaggi per 40/46 F71 FULLHD a 1080P
Questi sono gli ultimi settaggi ...
Ciao ddomy e benvenuto.ddomy ha detto:Ciao a TUTTI ...
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio ...
Si è ultimamente rumoreggiato molto sull'esistenza di questo Firm.(1010SVC) che dovrebbe finalmente risolvere sia il problema dell'overscan che quello dei colori impazziti.ciocia ha detto:ho scritto adesso al negozio di assistenza che dovrebbe venire ad aggiornarmi il firm ( con molta calma...) chiedendo info sul 1009, 1010, ed eventuale nuovo 1011 che eliminasse ntrambi i difetti.
Il firm che ho in firma elimina l'verscan su hdmi, ma io non l'ho installato. Visto che non ho fretta e che ho speso 3400€ per questa tv, aspetto che me lo vengano aggiornare loro gratuitamente.MikyR1100R ha detto:@ ciocia.
Scusa se mi arriva col firmware bacato lo metto nuovo dal tuo link in firma costruendomi il cavetto,no?
........