Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciocia ha detto:Io sono collegato col pc col cavo dvi/hdmi e va benissimo ( uscita dvi dal pc ed ingresso hdmi su tv )
col cavo hdmi/hdmi uscendo dalla presa hdmi di una vga sembrerebbe che non funzioni da quello che dice
Athlondax ha detto:e me lo riconsegnano dopo 25 gg lavorativi!!!
Athlondax ha detto:Lo faccio da solo?![]()
louder ha detto:Mi chiedo quando in italia riusciremo ad avere dei servizi efficenti
zerocool ha detto:ma se ha marzo dovessi prendere il samsung converrebbe prendere il Samsung LE46F71 (se lo compro a marzo il firewere sara aggiornato)
zerocool ha detto:oppure conviene aspettarte l'uscita di modelli suovi simili agli sharp serie hde1 ???
Athlondax ha detto:Allora sono stato sfigato a trovare un centro d'assistenza gestito da idioti (tanto x la cronaca è quello in via Palmiro Togliatti a Roma)
Franzsys ha detto:Ragazzi, ho i capelli ritti!!!!!!![]()
![]()
Thommino ha detto:Il centro assistenza di Desio mi ha detto che mi aggiornano il software anche a casa senza portare il tv da loro. Ovviamente basta aspettare un po' di più