Avenger
New member
ciocia ha detto:...e con x360 in component rispetto a vga
Una precisazione Ciocia, sia in Component, sia in VGA, la dashboard a che risoluzione era impostata? 720p, 1080i o 1080p?
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciocia ha detto:...e con x360 in component rispetto a vga
pistacchio ha detto:Lucacapi...... credo di avere il tuo medesimo problema con il collegamento del Pc tramite cavo vga, io ho una radeon 1300 Pro e quando setto la risoluzione 1920x1080p il risulato è sconcertante, mi si formano due bande nere (stile 16 : 9) sopra e sotto e il desktop in larghezza non i sta interamente nello shermo e muovendo il mouse da una parte all'altra si sposta anche lo sfondo permettendomi di vedere tutto ma come è possibile???
magic carpet ha detto:Ecco cosa risponde a un utente americano di avsforum un centro di assistenza Samsung:
The problem described with the PC input not mapping 1:1 is fixed with a new firmware upgrade for the Samung. The firmware update should be available on Samsung's support site by now. If not call the support number and have them send you a CD and the HDMI > 9 pin serial cable needed to do the upgrade from a PC
Cavo seriale - HDMI e firmware aggiornato; questi sono i due requisiti da avere al più presto!![]()
Sasaa ha detto:azz, con firmware nuovo toglierebbero il problema overscan su tuttel e connessioni??? Bhe allora c'è da fraci un pensiero a sto tv, io l'ho visto e non lo preso per l'overscan!!!![]()
Avenger ha detto:Una precisazione Ciocia, sia in Component, sia in VGA, la dashboard a che risoluzione era impostata? 720p, 1080i o 1080p?
Grazie
ciocia ha detto:Ultima cosa, chi di voi aveva i problemi dei colori che impazziscono?
Beh, sta cosa comincia a darmi noia....se ne sa qualcosa in piu'? Visto che siamo in 2 e' probabilmente un problema di questo tv.....comincio a penssare di reclamare anche per questo, almeno cosi' lo segnalo, pero' non c'e' un momento particolare in cui lo faccia.
Oggi addirittura l'ha fatto quando:
1-ho acceso la tv su SD ( canale5 )
2-acceso x360
3-passato dal menu direttamente su ingresso vga, mi sono trovato la dashboard in bianco e nero!!
4-ripassato ad SD e i colori flashavano.
5-spento riacceso, ok....
Non sceglierei mai un lcd per la garanzia pixel zero,anche perchè non è affatto detto che non ne compaiano dopo 6 mesi.Sasaa ha detto:addirittura solo la presenza del dnie te lo fa scartare??? Io considererei anche la garanzia pixel 0 di samsung!!!
Grifone1893 ha detto:Ciocia,
io ho tovato il modocry: )in cui lo fa sempre
1.film mode su tutti gli ingressi
2.spegni
3.accendi
4.switch da film mode sugli altri preset.. e lo fa sempre
.
PINHEAD ha detto:Come ti ho già detto in pm, a me non succede :what:
cmq appena posso riprovo..
mordicchio78 ha detto:scusate avevo un po' abbandonato la discussione... fatemi capire: cìè stata qualche dichiarazione ufficiale di samsung o è solo il solito rumor?