Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
PINHEAD ha detto:Da ((recente)ieri) possessore di xbox 360 con relativa vga ti farò sapere il prima possibile! anche se sto aspettando gears of war per testarla a dovere..
oggi faccio qualche prova!
Ora è mio...grazie per la fantastica notizia...non sai quanto mi rende felicemyfriend ha detto:E ora la notizia bellissima per tutti: da menù di servizio si può regolare perfettamente l'overscan portandolo a zero ed avendo quindi mapping 1:1 perfetto....
In effetti prenderò il 40",mentre per Sharp avrei preso il 46"...ci perdo 6" ma lo pago 2400 eurozzi...c'è una nota catena (Tr..y) che oltre il 15% di sconto sembra che tolga anche 200 euro su questo tv...myfriend ha detto:Scusami ma su quale modello risparmi 1000 eurozzi....???
Io sapevo che Samsung e Sony a parità di pollici erano più cari di sharp....![]()
Saluti myfriend
Guarda che in quelle immagini l'overscan c'è eccome.myfriend ha detto:Come dimostrano queste immagini:
http://www.minhembio.com/Peed/78967/
La procedura per entrare nel menu di servizio,la trovi nel mio topic "Comparativa lcd full hd".nobrandplease ha detto:scusate forse lo avete gia scrittoma quale è la procedura per entrare nel menu di servizio ? e poi che si deve regolare???
Onslaught ha detto:La procedura per entrare nel menu di servizio,la trovi nel mio topic "Comparativa lcd full hd".
ciocia ha detto:ecco finalmente un altro xboxiano.
L'hai collegata in vga quindi...io fino ad ora l'avevo usata in component col monitor 24", pero' ho appena comprato il cavo vga per collegarla al tv e sfruttare i 1080p
L'ultimo aggiornamento dovrebbe anche aver migliorato la resa dei colori su vga, speriam bene...
Si perchè su VGA accetta solo segnali progressivi,quindi è sottinteso quel 1920x1080 é p (progressivo).PINHEAD ha detto:semplice 1920x1080, è normale?
Maestro_Zen ha detto:Si perchè su VGA accetta solo segnali progressivi,quindi è sottinteso quel 1920x1080 é p (progressivo).