Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A me è piaciuto parecchio quando l'ho visto,sinceramente non me lo aspettavo assolutamente a questi livelli(non lo avevo nemmeno preso in considerazione).mordicchio78 ha detto:insomma mi sembra di capire che ci sia un confronto tra samsung e sharp (F71 e XD1e) che fino a qualche mese fa nessuno aveva preventivato.
Piu' che altro interessante la risoluzione massima del samsung in vga, contro quella "limitata" dello sharp. Tu che ne pensi Onslaught?
Anche secondo me l'hdmi non è 1.3(tra l'altro non servirebbe a nulla: la tv supporta una profondità di colore di 10bit).mordicchio78 ha detto:ma qualcuno l' ha preso questo Sammy? Ci puo' dare qualche ulteriore conferma sulla bontà del prodotto?
P.S. Non credo possibile che abbia un hdmi 1.3
Onslaught ha detto:Comunque credo che la tv non l'abbia presa ancora nessuno(d'altronde l'attesa,qui,era tutta per i nuovi sharp).
Sasaa ha detto:Vedo anche che come contrasto ha 6000:1 ma è dinamico, perchè lo sharp ha 2000:1 e c'è una bella differenza. Se avesse 1.3 sarebbe l'ideale, ma non penso!! Ultima cosa vedo però che come tempo di risposta 8 ms. Questo significa effetti scia??? l0 sharp ha 6ms in acion 4 ms!
Onslaught ha detto:Se domani vai,poi fammi sapere come ti è sembrato.
mordicchio78 ha detto:si, in effetti è singolare come cosa, tutto il web attende trepidante un prodotto, quasi all' esasperazione, quando sul mercato esiste un prodotto analogo ed inatteso!
1)1.3 non risolve la vita a nessuno in questo momento, c'è un limite hw del pannello stesso.
2)Bisogna vedere se effettivamente sono ad 8 o 6 ms, i dati dichiarati contano poco.
3)Se non erro lo Sharp ha un contrasto dichiarato in "modo statico"?!
Attendiamo prima di proclamare un vincitore, ma non chiudiamo gli occhi sul mercato !
Domani vado da MW qui a Roma e mi faccio "smontare l' F71 !
myfriend ha detto:Il contrasto dinamico di sharp è 10000:1
Il contrasto nativo di samsung f71 dovrebbe essere invece 1300:1!!!
Saluti myfriend
Sasaa ha detto:Quindi per il momento in teoria dal punto di vista di contrasto e tempo risposta sharp batte samsung
2000:1 1300:1
4-6ms 8ms
Il vantaggio del samsung sarebbe nell'ingresso vga con 1080p e bisogna vedere la presenza del 1.3, ma non ce ne facciamo niente su sto tv!!