Trikkeballakke
New member
Ma qualcuno sul forum
non ventilava sconti di fine stagione del 10-20 e sino al 30%??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Onslaught ha detto:Lì c'è anche scritto che i ribassi non riguarderanno tv di fascia alta.
PS: sharp riesce a spuntare prezzi più bassi perchè si produce i pannelli da sola.
Onslaught ha detto:Non è esatto: li produce tramite una compagnia esterna nata da una joint venture con sony.
myfriend ha detto:C'è anche il 40f71 a 3265 euro: http://www.fotodigit.it/offertissime/elenco_novita.asp?sezione=200&page=3
Saluti myfriend
Yashin85 ha detto:ho visto qst tv a Milano al top audio e video a confronto con il pio 5000ex..
stesse sorgenti (HD-DVD e BR)
e vi diro ke non è male... anzi..... sono rinasto molto deluso dal pio 5000ex!!!!
ma non xke si vedesse male anzi.. ma come rapp qualita-prezzo NON CI SIAMO!!!!
MI aspettavo un HDmonitor davvero fantastico ma è un un HD monitor davvero bello!! ma x non li vale!!!!!
e dire ke lo volevo acquistare( la mia decisione è cambiata nn x il prezzo ma x il rapporto qualita-prezzo, ke poi tra 4 anni sara gia super indietro, cm mi ha confermato il rappr di PIO)!!!