mordicchio78
New member
Qualcuno ne sa niente? sarà un full hd a 1080p ? ho letto che già c'è dispobilità ma nn riesco a trovarlo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it
Da quello che ho capito,dovrebbe supportare il 1080p.mordicchio78 ha detto:si sa almeno se è a 1080p e la risoluzione?
ho letto che dovrebbe essere simile all' m71...
Se è come la serie X sony(e non può essere diversamente),è ben lungi dall'essere perfetto.mordicchio78 ha detto:beh potrebbe essere 1080p poi sarebbe perfetto !!!
Confermo con tanto di prova effettuata ieri in negozio milanese.Onslaught ha detto:Se è come la serie X sony(e non può essere diversamente),è ben lungi dall'essere perfetto.
Onslaught ha detto:L'F71 non ha la retroillumazione a led: quello con la retroilluminazione a led è l'M91.
myfriend ha detto:C'è anche il 40f71 a 3265 euro: http://www.fotodigit.it/offertissime/elenco_novita.asp?sezione=200&page=3