Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grifone1893 ha detto:Mi è successa una cosa stranissima:
praticamente io avevo impostato per tutti gli ingressi la modalità film, ieri sera ho provato a switchare dal telecomando sugli altri preset per provare nuove regolazioni e....disperazione, l'immagine inizia a flashare passando da bianco e nero a colori tenui a colori sparati!!!
Allora ho provato a spegnere e riaccendere e tutto è andato a posto, ma purtroppo se reimposto film e spengo, quando lo riaccendo fa la stessa cosa.
:
Col mio pc posso settaremagic carpet ha detto:Ragazzi, per chi ha la TV, volevo sapere se sono supportate le risoluzioni intermedie tra quelle riportate nel manuale.
Ad es. tra 1600*1200 e 1920*1080 c'è 1800*1440: è supportata?
Grazie
lucacapi ha detto:![]()
comincio a pensare che ci siano dei problemi sulla mia TV, ho provato a fargli riconoscere risoluz. superiori a 1024x768 in tutti i modi.....
marval975 ha detto:se si vede benissimo con il lettore dvd della 360 allora dovresti provarlo con un lettore dvd di fascia media, un'altro mondo![]()
tempo fà ho messo lo stesso film in dvd sulla 360 e sul mio denon 1930 x valutare la qualità del lettore dvd xbox, non ci sono paragoni![]()
magic carpet ha detto:Mi interesserebbe davvero molto capire l'entità dell'overscan della x360 collegata in component.
Credo nnon dovrebbe notarsi molto ma aspetto la tua conferma prima di procedere con l'acquisto.
Grazie
M_C
ciocia ha detto:Col mio pc posso settare
1024x768 ma non va ( vedo tutto male e ballerino )
1280x720 ok col minor overscan
1600x900 non va
1920x1080 ok con overscan
Sicuramente non monta l'hdmi 1.3: al momento nessuna tv monta l'hdmi 1.3.rufy86 ha detto:poi vorrei sapere anche se questo televisore ha l'hdmi 1.3?grazie in anticipo
Se usi la PS3 con Hdmi allora dai un occhiata alla serie XD1E della Sharprufy86 ha detto:mi ripeto.dato che l'F71 ha problemi con l'overscan hdmi(mi serve per ps3) mi sapete dire un'altro televisore che abbia la stessa qualità?ho mi conviene aspettare un nuovo samsung che migliori l'overscan?
p.s=com'è la serie x della sony?l'overscan?grazie in anticipo