SUBCOMANDANTE
New member
Dove lo trovi a 600€ ??!
Io a meno di 700 non lo vedo su trovaprezzi
Io a meno di 700 non lo vedo su trovaprezzi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Salve a tutti frequentatori di questo fantastico forum, volevo chiedervi se vi è mai capitato questo comportamento: premetto che ho la mia 46F7000 da 2 mesi e son già 2 volte che nel momento in cui lo vado ad accendere tramite telecomando il pannelllo rimane nero e la scritta "samsung" sottostante si accende luminosa, sento il fatidico &..........[CUT]
Ciao a tutti...
solo qualche domanda?
1) secondo voi questo è il migliore Smart Tv 2013-2014 in termini di contenuti, velocità e agevolezza di navigazione su internet, funzionalità vocali e gestuali ect..? differenze/caratteristiche Smart che altre marche hanno?
2) è possibile collegare mouse e tastiera wireless o via cavo?
3) è possibile guardare ..........[CUT]
1) Credo possa risponderti solo chi fa recensioni alle TV perchè può provarle più o meno tutte...
......[CUT]
3) no, se intendi il PIP
[CUT]
per una visione di questo tipo:
20% mediaset premium
40% skyhd
5% pc (no game)
15% sd
15% file mkv
lo consigliate?
Sono indeciso con il sony w905 e questo nella versione 55".
Salve a tutti frequentatori di questo fantastico forum, volevo chiedervi se vi è mai capitato questo comportamento: premetto che ho la mia 46F7000 da 2 mesi e son già 2 volte che nel momento in cui lo vado ad accendere tramite telecomando il pannelllo rimane nero e la scritta "samsung" sottostante si accende luminosa, sento il fatidico &..........[CUT]
Ciao a tutti...
solo qualche domanda?
1) secondo voi questo è il migliore Smart Tv 2013-2014 in termini di contenuti, velocità e agevolezza di navigazione su internet, funzionalità vocali e gestuali ect..? differenze/caratteristiche Smart che altre marche hanno?
2) è possibile collegare mouse e tastiera wireless o via cavo?
3) è possibile guardare la TV mentre si naviga?
4) limiti riproducibilità file multimediali? cosa non riesce a riprodurre ad es. mkv, ect..?
Si il doppio tuner funziona se però guardi una trasmissione, ma quando navighi usi un APP della SmartTV che si "impadronisce" dello schermo e quindi il tuner non viene usato come ingressoscusa ma con il doppio tv tuner... non riesce a fare il PIP?
si può anche registrare un programma mentre se ne guarda un altro o no? (se si... dove registra? su chiavetta USB?)
In termini di "vedere" un film (video, audio, sottotitoli...) non c'è differenza tra NAS e chiavetta USB/disco esterno, è la stessa cosa.ed in ultimo
che differenza c'è vedere i film memorizzati su un NAS con DLNA rispetto a che averli su una banalissima chiavetta USB o su Hard disk esterno?
Si il doppio tuner funziona se però guardi una trasmissione, ma quando navighi usi un APP della SmartTV che si "impadronisce" dello schermo e quindi il tuner non viene usato come ingresso
In termini di "vedere" un film (video, audio, sottotitoli...) non c'è differenza tra NAS e chiavetta USB/disco esterno, è la stessa cosa.
I..........[CUT]
scusate la domanda,
per un utilizzo con un HTPC potete consigliarmi le Vostre impostazioni "VIDEO/COLORE/Etc..." sul F7000 (io ho un 46")
per la visione di Film Blu-Ray o .m2ts tramite HTPC?
ve ne sarei infinitamente grato!
Grazie![]()
Ciao dandy, dove lo compri a quel prezzo?
Ma non avevo mai parlato di 600 io... ma 672...Ma sta a 690€.. Non 600