Salve a tutti personalmente sono rimasto molto deluso da questo Smart Tv , essendo passato da un Panasonic Tx37Lx pensavo davvero di avere fatto un grosso salto di qualità ma cosi non è stato , ho potuto constatare diversi problemi molto fastidiosi che affliggono il mio pannelllo e non so davvero cosa fare . Guardare un film in alta risoluzione da Pc è disarmante per colpa di continui lag a ripetizione su 10 film il risultato è sempre lo stesso e i drivers video Nvidia sono aggiornatissimi , la visione in SD è pessima anche se dipende molto dalla sorgente , la visione in HD è altalenante e piena di problemi grafici che non risolvo neanche con i filtri anzi peggiorano le cose . La sezione App non funzionava fino a 2 aggiornamenti fà , le uniche cose che funzionano a sufficenza sono Internet Browser e la visione dei BD , sono molto amareggiato e non so dove sbattere la testa e se penso che la Panasonic di + di 4 anni fà era molto + fruibile e con la quasi assena di Lag mi innervosisco ancora di + . Ultimo appunto , quando la sezione app non funzionava il Comparto video Tv funzionava molto meglio , gli ultimi Firmware hanno peggiorato secondo me le condizioni di lavoro dei processori , è possibile fare una prova ritornando al fir. 1113 o 1112 , dove potrei trovarli visto che sul sito Samsung non ci sono + ?? Adesso mi leggero tutti i vostri post per cercare qualche aiuto ma se nel frattempo qualcuno decidesse di darmi qualche info o consigli vi sarei molto grato . Saluti .