1) SD: nella pagina precedente dico che non si comporta benissimo in SD, se confrontato al mio plasma G20 (vedi in firma che possiedo sia un plasma pana g20 che il sammy). Tuttavia se confrontato ad altri tv led si comporta ottimamente. Più in dettaglio: ho notato che se il segnale SD è di qualità piuttosto buona, allora l'upscaling è ottimo. Se invece il segnale è scarsino....allora il tv mi pare in difficoltà e il plasma si comporta meglio.
2) questa è la cosa che più mi delude. personalmente mi fa ehmm...andare al bagno...Senza motion plus è scattosissimo. E con il motion plus è telenovelosissimo. Si spera, come sempre, in un aggiornamento firmware. ****
Con le impostazioni di Narlo, distorsione 10 vibrazione 3 credo che si abbia il compromesso migliore (o meno peggio).
3) per me l'audio è buono. Anzi, per lo spessore ridotto che ha il tv secondo me hanno fatto un lavoro ottimo.
**** VOGLIO SPECIFICARE che non voglio essere attaccato da gente che crea flames inutili. Non voglio scatenare l'ennesima guerra plasma-led. Ho già scritto e ribadisco che in alcuni frangenti preferisco il samsung al plasma. Quindi le mie opinioni (ovviamente personali e condivisibili o meno) sono volte a cercare un giudizio quanto più obiettivo possibile, possedendo entrambe le tecnologie.
Magari con questi post riesco ad aiutare qualcuno nella scelta (o a confondergli di più le idee eheheh)
Sintetizzando al max.
Visione di film di altissima qualità e "colorati" e non eccessivamente frenetici: samsung
Visione di film (altri): G20
Visione di canali SD con qualità medio/alta: F7000
Visione di canali SD con qualità medio/bassa: G20
Visione di....programmi del sabato sera...tipo varietà: F7000 (colori esaltati e più dettaglio....qui non importa la fedeltà)
Parte multimediale: mi interessa poco o nulla....ma vince F7000
Sport: G20