SUBCOMANDANTE
New member
Dove lo trovi a 600€ ??!
Io a meno di 700 non lo vedo su trovaprezzi
Io a meno di 700 non lo vedo su trovaprezzi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Salve a tutti frequentatori di questo fantastico forum, volevo chiedervi se vi è mai capitato questo comportamento: premetto che ho la mia 46F7000 da 2 mesi e son già 2 volte che nel momento in cui lo vado ad accendere tramite telecomando il pannelllo rimane nero e la scritta "samsung" sottostante si accende luminosa, sento il fatidico &..........[CUT]
Ciao a tutti...
solo qualche domanda?
1) secondo voi questo è il migliore Smart Tv 2013-2014 in termini di contenuti, velocità e agevolezza di navigazione su internet, funzionalità vocali e gestuali ect..? differenze/caratteristiche Smart che altre marche hanno?
2) è possibile collegare mouse e tastiera wireless o via cavo?
3) è possibile guardare ..........[CUT]
1) Credo possa risponderti solo chi fa recensioni alle TV perchè può provarle più o meno tutte...
......[CUT]
3) no, se intendi il PIP
[CUT]
per una visione di questo tipo:
20% mediaset premium
40% skyhd
5% pc (no game)
15% sd
15% file mkv
lo consigliate?
Sono indeciso con il sony w905 e questo nella versione 55".
Salve a tutti frequentatori di questo fantastico forum, volevo chiedervi se vi è mai capitato questo comportamento: premetto che ho la mia 46F7000 da 2 mesi e son già 2 volte che nel momento in cui lo vado ad accendere tramite telecomando il pannelllo rimane nero e la scritta "samsung" sottostante si accende luminosa, sento il fatidico &..........[CUT]
Ciao a tutti...
solo qualche domanda?
1) secondo voi questo è il migliore Smart Tv 2013-2014 in termini di contenuti, velocità e agevolezza di navigazione su internet, funzionalità vocali e gestuali ect..? differenze/caratteristiche Smart che altre marche hanno?
2) è possibile collegare mouse e tastiera wireless o via cavo?
3) è possibile guardare la TV mentre si naviga?
4) limiti riproducibilità file multimediali? cosa non riesce a riprodurre ad es. mkv, ect..?
Si il doppio tuner funziona se però guardi una trasmissione, ma quando navighi usi un APP della SmartTV che si "impadronisce" dello schermo e quindi il tuner non viene usato come ingressoscusa ma con il doppio tv tuner... non riesce a fare il PIP?
si può anche registrare un programma mentre se ne guarda un altro o no? (se si... dove registra? su chiavetta USB?)
In termini di "vedere" un film (video, audio, sottotitoli...) non c'è differenza tra NAS e chiavetta USB/disco esterno, è la stessa cosa.ed in ultimo
che differenza c'è vedere i film memorizzati su un NAS con DLNA rispetto a che averli su una banalissima chiavetta USB o su Hard disk esterno?
Si il doppio tuner funziona se però guardi una trasmissione, ma quando navighi usi un APP della SmartTV che si "impadronisce" dello schermo e quindi il tuner non viene usato come ingresso
In termini di "vedere" un film (video, audio, sottotitoli...) non c'è differenza tra NAS e chiavetta USB/disco esterno, è la stessa cosa.
I..........[CUT]
scusate la domanda,
per un utilizzo con un HTPC potete consigliarmi le Vostre impostazioni "VIDEO/COLORE/Etc..." sul F7000 (io ho un 46")
per la visione di Film Blu-Ray o .m2ts tramite HTPC?
ve ne sarei infinitamente grato!
Grazie![]()
Ciao dandy, dove lo compri a quel prezzo?
Ma non avevo mai parlato di 600 io... ma 672...Ma sta a 690€.. Non 600