• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung f6800 lg660s panasonic 42et60e

skorpion03

New member
Messaggi
50
Ciao a tutti, apro questo nuovo topic in quanto avrei bisogno di un cosiglio sull'acquisto del nuovo tv,
Vorrei prendere e sostituire il mio 32 pollici samsung smart tv con uno da 40 o 42 pollici,
Il dilemma é quale modello prendere? Il budget é di massimo 700 euro e sono arrivato alla conclusione di prendere uno di questi 3 smart tv.

Il televisore verrá utilizzato soprattutto per vedere film e tv in hd (anche 3d) giocare con ps3 e utilizzare le funzioni smart


A vostro parere qual'é il migliore tra i 3 smart tv elencati da me?
Premetto che riuscirei ad avere i 3 televisori a queste cifre
Samsung: 670 euro
Lg: 589 (piú la staffa da comprare in quanto non é compatibile con quella attuale)
Panasonic: 599 (+ la staffa)


Il tv verrá visto ad una distanza di 1.80 / 2 metri
 
Tra questi prenderei f6800 ha un pannello con neri più profondi rispetto agli altri due e un parte smart evoluta..più di panasonic e alla pari con lg se non superiore. Per lavisione di materiale in hd fossi in te valuterei anche la possibilità di un policciaggio superiore...sino a 50 pollici.
 
Top