• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

samsung es6560 input lag scart

ValerioL-P

Member
Salve a tutti ho da poco acquistato un samsung 40 es6560 , per il momento tutto va bene compreso clouding ed altro ;) ... soddisfatto appieno. Tranne per un punto, dato che il cavo hdmi mi arriva a fine settimana ho voluto provare con l'adattatore scart e collegato con la ps3, ma ahimè, ho da subito notato un input lag molto elevato anche con modalità gioco attivato. Il gioco è gran turismo 5 , dapprima quando usavo il crt era rapidissimo nei cambi di direzione. Adesso non so se dipenda dall'adattatore scart (incluso nella confezione) ma altre configurazioni non c'è ne sono da fare. Illuminatemi voi :) grazie a tutti.