• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Samsung ES406900Q PROBLEMA URGENTE!

Fullsa

Special Guest
Messaggi
6
Salve a tutti, da qualche settimana ho questo televisore. Molto soddisfatto, tutto perfetto, settato su modalità film.
Nelle partite di calcio, SD o HD che siano, noto frequenti microscatti molto fastidiosi nelle azioni più movimentate, soprattutto nei cambi rapidi di scene. Ho smanettato molto con le impostazioni, non riesco a capire la fonte di questo problema. Ho il Motion plus settato su chiaro, e il led di movimento avanzato su off (così sembra andare meglio).

Che settaggio devo usare per far in modo che non ci siano questi microscatti?

Spero rispondiate, grazie in anticipo
 
Non saprei, ma se posso permettermi scrivere il titolo maiuscolo (equivale a urlare) con la dicitura urgente con tanto di punto esclamativo, per una cosa che urgentissima non è non invoglia ad aiutare. Ognuno vorrebbe risolvere il suo problema appena possibile, ovvio, però... Capirei fosse un tv appena preso che si vuol capire se difettoso o no per valutare se restituirlo, ove il tempo è risicato.
 
Top