• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung ES406900Q PROBLEMA URGENTE!

Fullsa

Special Guest
Salve a tutti, da qualche settimana ho questo televisore. Molto soddisfatto, tutto perfetto, settato su modalità film.
Nelle partite di calcio, SD o HD che siano, noto frequenti microscatti molto fastidiosi nelle azioni più movimentate, soprattutto nei cambi rapidi di scene. Ho smanettato molto con le impostazioni, non riesco a capire la fonte di questo problema. Ho il Motion plus settato su chiaro, e il led di movimento avanzato su off (così sembra andare meglio).

Che settaggio devo usare per far in modo che non ci siano questi microscatti?

Spero rispondiate, grazie in anticipo

Non saprei, ma se posso permettermi scrivere il titolo maiuscolo (equivale a urlare) con la dicitura urgente con tanto di punto esclamativo, per una cosa che urgentissima non è non invoglia ad aiutare. Ognuno vorrebbe risolvere il suo problema appena possibile, ovvio, però... Capirei fosse un tv appena preso che si vuol capire se difettoso o no per valutare se restituirlo, ove il tempo è risicato.