Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao Chiara benvenuta , con l'SH 893 ho fatto molte registrazioni sul disco rigido, dal digit. terr. e su sky per poi copiarle sul supporto dvd+r , spesso su dvd + rw , solo poche volte ho copiato sul supporto dvd-r mi creava dei problemi ,con la tecnologia + zero problemi . Prova anche tu . Ciaociao a tutti, mi sono appena iscritta perchè vi vedo molto ferrati sull'argomento e ho bisogno del vostro aiuto. Ho il dvd recorder sh893 samsung e ho un problema. ho visto che anche un altro utente "zapping" ha descritto lo stesso problema ma nessuno ha risposto, o io non ho trovato la risposta che gli avete dato. "Il mio problema è..........[CUT]
Buona sera, si è proprio così , se sparisce il segnale dovrebbe andare in pausa , al ritorno del segnale riparte la registrazione , probabilmente va in protezione , riconosce il segale scarso e va in blocco. Dovrebbero essere le cause di questi problemini. ciaoAnch'io sono possessore del Samsung DVD 893, volevo sapere se capita anche a qualcuno di voi che durante la registrazione, programmata o istantanea, di un programma da DTV, questa si interrompa all'improvviso senza alcun apparente motivo. Io credo possa essere per la qualità del segnale che a volte è un po' deteriorata, però se è così perchè l'appa..........[CUT]
Ciao Chiara benvenuta , con l'SH 893 ho fatto molte registrazioni sul disco rigido, dal digit. terr. e su sky per poi copiarle sul supporto dvd+r , spesso su dvd + rw , solo poche volte ho copiato sul supporto dvd-r mi creava dei problemi ,con la tecnologia + zero problemi . Prova anche tu . Ciao
Ho provato anche con un dvd+rw, ma niente. Si vede male con tutti i programmi tranne nero show time. Con le mille prove che ho fatto, ho notato che questo problema compare quando programmo registrazioni più lunghe di un'ora. È solo un caso o c'è qualche coincidenza?grazie, della risposta
per curziopat
L'assistenza mi ha detto di farle avere l'apparecchio.
A trattamento avvenuto (speriamo presto) ti saprò dire. Ciao
Hai fatto bene segnalare che l'apparecchio te lò hanno riconsegnato non riparato, fatti rispettare , parla con il supporto Samsung, i tecnici sono li appositamente , ti apriranno una pratica di riparazione. CiaoA trattamento avvenuto?!? L'apparecchio mi è tornato indietro e... prima sorpresa: nessunissima indicazione da parte dell'assistenza sulla loro diagnosi e sugli interventi eseguiti, se ce ne sono stati. Sì perchè - ecco la seconda sorpresa - l'apparecchio una volta rimesso in funzione si è dimostrato tale e quale come prima: il difetto segnalato c'..........[CUT]
Ragazzi ho un piccolo problema: ho fatto diverse registrazioni di meno di due ore in SP e non me le scrive su un normale DVD-R da 4.7, a questo punto devo usare per forza supporti DL oppure posso risolvere la cosa diversamente ? Possibile che debba usare per forza la modalità LP ?
Hai fatto bene segnalare che l'apparecchio te lò hanno riconsegnato non riparato, fatti rispettare , parla con il supporto Samsung, i tecnici sono li appositamente , ti apriranno una pratica di riparazione. Ciao
Riassumo. Il mio problema era che con l' SH893 i DVD masterizzati erano leggibili solo dal medesimo apparecchio. Un primo invio all'assistenza non ha prodotto risultati; solo successivamente ho saputo che si erano limitati ad aggiornare il firmware (che non ne aveva bisogno). Secondo invio: stavolta, approfittando del fatto che il laboratorio di as..........[CUT]
una aiuto:
I programmi dal digitale terrestre del tv (samsung lcd serie 6) non si vedono bene (quadratini...)
Per vedere correttamente i programmi tv devo accendere il sh893 e quindi vederli dal digitale terr. del sh893.
Provo ad utilizzare un nuovo cavo hdmi magari di quelli nuovi performanti? Il mio l'ho acquistato quasi 3 anni fà.
giò
Secondo me è un problema di cavo di antenna. Probabilmente hai il cavo che va prima al DVD Rec e poi al TV. Anch'io avevo un collegamento così ed avevo gli stessi problemi, poi ho usato uno sdoppiatore dalla presa e usato due cavi indipendenti per DVD Rec e TV ed ha funzionato bene.
Si, ho il cavo che va prima al dvd rec. Quindi dopo aver montato lo sdoppiatore, mi resta solo di collegare il dvd rec e il tv con l'hdmi?
grazie
giò
Si certo.
sdoppiatore non amplificato? non si perde la qualità del segnale vero?