• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung dvd-r 136

phantom

New member
ciao a tutti ragazzi, ho da poco acquistato un samsung dvd-r 136 e ho collegato tutto come da figura:

collegamentizh4.jpg

soltanto che

Registra dal satellite solo quando la tv è accesa

Quando registro dal satellite non posso cambiare canale (né sky né antenna) se no si nota lo zapping durante la riproduzione

è normale? posso ovviare a questi problemi?

invece posso dire che

COSA VA

Regista dall’antenna anche quando la tv è spenta

Quando registro dall’antenna posso cambiare canale (sia sky che antenna) senza che si noti lo zapping

COSA NON VA

Registra dal satellite solo quando la tv è accesa

Quando registro dal satellite non posso cambiare canale (né sky né antenna) se no si nota lo zapping durante la riproduzione

altra domanda: Potevo cancellare e riutilizzare un dvd-r, adesso che l’ho finalizzato( posso riprodurlo in qualsiasi altra fonte compatibile es. pc) non posso più riusarlo; SE FINALIZZO UN DVD-RW POSSO POI RIUSARLO ?