• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Samsung DSB-P990V e sony KLV S32A10E

Sostenitore Apple

New member
Salve a tutti. Oggi ho installato Sky e ho notato che il telecomando in dotazione con il decoder poteva essere programmato per poter funzionare con il televisore Sony che possiedo. Ora vi volevo chiedere una cosa: quando cerco di accendere il TV questo si sintonizza sulla TV analogica (che non si vede visto che abito in Piemonte) e per vedere Sky devo sintonizzarlo sull'ingresso HDMI. Esiste il modo per far sì che il TV si avvii direttamente u HDMI ogni volta? Esiste la possibilità di cambiare l'ingresso non utilizzando il telecomando in dotazione con il TV ma quello del decoder? (chiedo questo perchè ho provato a entrare nella selezione dell'ingresso e sono riuscito premendo il tasto OK del telecomando di Sky ma quando poi cerco di selezionare HDMI con le frecce su e giù il "cursore" non si muove).
Grazie