• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung D8000 VS Philips 9706

iMarv

New member
Salve ragazzi,

volevo porvi questo quesito perché è da un pò che ci penso e vorrei cambiare Tv, mandare in pensione il mio glorioso Philippo 9632 e passare a un più nuovo modello Led Full HD! Ora la scelta si è ristretta a questi due modelli, quale mi consigliereste? E perché? Tnx

il 9706 vince praticamente su tutti i fronti tranne che sul movimento...unico neo dei Philips 2011. Se non ti interessa prendilo ad occhi chiusi! Ma sappi che poi devi tenere disattivato il natural motion perchè crea qualche artefatto.

iMarv ha detto:
Salve ragazzi,

volevo porvi questo quesito perché è da un pò che ci penso e vorrei cambiare Tv, mandare in pensione il mio glorioso Philippo 9632 e passare a un più nuovo modello Led Full HD! Ora la scelta si è ristretta a questi due modelli, quale mi consigliereste? E perché? Tnx
Tutto dipende dal tuo uso:D se vedi più programmi SD/HD oppure usi più bluray/MKV ect

L'uso che ne farei sarebbe verde la Tv (Sky HD principalmente), vedere BluRay, e soprattutto giocarci...

i modelli LED della panasonic da quello che leggo sempre sono tra i migliori per giocarci e si difendono molto bene anche sui film e digitale terrestre.
Se ci giochi quasi sempre prenditi il LED panasonic.

iMarv ha detto:
Molti mi hanno consigliato il D8000
No per il gioco assolutamente da escludere.
Se vuoi rimanere su un LED il 37DT30 o 37DT35 sono i migliori in assoluto per il gioco, offrono una buona visione sui film e sky ottimi sui bluray.
Alternativa un plasma GT30

Quindi paradossalmente è migliore il 9706 che il D8000 per i giochi? Che tipo di artefatti crea se tengo il natural motion acceso? I precedenti LED Philips avevano il problema della scia rossa, è stato risolto nel 9706? Io ho il 9632 e con il natural motion attivo non soffre molto di imput lag! Ora sono più confuso di prima :confuse:! Certo ci sono i Pana, ma non mi attirano molto anche perché io vorrei performance anche per BLuRay e Tv! Alla fine la bilancia sta pendendo per il 9706!

Poi volevo sapere il 9706 è compatibile con il supporto a muro della meliconi "Ghost 410". Il Samsung è compatibile ma non so se il Philippo lo è! Non mi andrebbe di bucherellare di nuovo la mia parete! Tnx!

Mi sembra che il philips abbia un proprio supporto per il muro!
Si sui giochi va meglio il philips anche se personalmente per l'uso che hai detto ritengo superiore il GT30 sia sui giochi ma soprattutto sui bluray. In SD il GT30 è accettabile

iMarv ha detto:
Ah......grave......siete sicuri che non sia compatibile con il supporto a muro che ho indicato sopra?
non ho detto che non è compatibile ma ho visto molti philips che dentro la scatola c'era anche il supporto a muro. Controlla in qualche negozio cosi ti rendi conto dal vivo