samsung:D7000 o C7000?

Toto.8

New member
ciao ragazzi mi sapreste illuminare sulle differenze dei 2 tv in oggetto?ho la possibilita di acquistare il c7000 a 700E ,ma non vorrei cadere nell errore di prendere una tv "gia' vecchia"...o meglio optare sulla serie D?Ha caratteristiche notevolmente migliori della serie C?
grazie delle risposte...spero ci siano;-))))

Toto.8 ha detto:
ciao ragazzi mi sapreste illuminare sulle differenze dei 2 tv in oggetto?ho la possibilita di acquistare il c7000 a 700E ,ma non vorrei cadere nell errore di prendere una tv "gia' vecchia"...o meglio optare sulla serie D?Ha caratteristiche notevolmente migliori della serie C?
grazie delle risposte...spero ci siano;-))))

Anche io mi ero posto il problema visto che sembra la serie sia la stessa e il C costa molto meno.

In realtà il C7000 é decisamente indietro, no micro dimming, no Smart internet tv, no wifi, no sat, consuma il doppio

Soprattutto la parte Smart tv é appannaggio della serie D, la serie C da quello che so ha una versione molto limitata.

dmrmassimo ha detto:
Anche io mi ero posto il problema visto che sembra la serie sia la stessa e il C costa molto meno.

In realtà il C7000 é decisamente indietro, no micro dimming, no Smart internet tv, no wifi, no sat, consuma il doppio

Soprattutto la parte Smart tv é appannaggio della serie D, la serie C da quello che so ha una versione molto limitata.
Allora pensi che al prezzo di 700 euro è meglio prendere una versione "base"della serieD(es.D6000)??

Toto.8 ha detto:
Allora pensi che al prezzo di 700 euro è meglio prendere una versione "base"della serieD(es.D6000)??

É veramente difficile fare confronti oggettivi perché Samsung non rilascia un granché di info.

Comunque se guardiamo alla qualità dell'immagine non credo, serie 7 é sopra. Inoltre di suo il D6000 ha un bel po' di limitazioni tipo non ha il local dimming, non ha web browser Skype e Smart hub (anche se questo vorrei capire come si combina con il fatto é una Smart tv...), non ha wifi integrato, non ha decider sat integrato.

Non so il prezzo ci sono tante offerte ma io andrei sul 6510.

Quali sono le percentuali di visione che avresti con la TV tra segnale HD e SD?
Percentuali tra gaming e film?
Stanza illuminata tanto o normale?
Ti serve il Satellitare?
Ti serve navigarci su internet?
Ti serve un buon media player incorporato che non ti dia problemi?

ecc ecc....

Sono tanti i fattori che ti portano a comprare un modello rispetto ad un altro...

Dacci qualche info in + e cerchiamo di darti dei consigli