• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Samsung D7000 e disco usb

Messaggi
274
Posto qui anzichè nel suo thread dedicato in quanto il problema (e spero la soluzione) interessi anche altri modelli.

Da un pò di tempo la mia tv ha iniziato ad avere uno strano effetto memoria con il disco usb (western digital 2TB USB3) che utilizzavo per vedere filmati vari e ascoltare musica: in pratica continua a vedere le cartelle esistenti più di un mese fa anche se queste non esistono più mentre cartelle e documenti nuovi non compaiono.

Ho formattato il disco dal pc e attaccandolo alla tv mostra ancora tutto come prima, naturalmente se provo a riprodurre qualcosa mi da errore in quanto il file non esiste.

Cercando in rete ho scoperto il trucco di passare dalla riproduzione dei video a quella dell'audio e poi tornare ai video: facendo così le cartelle nuovo "appaiono" ma quelle vecchie rimangono inistentemente dove sono (scompaiono nella vista audio ma ritornano in quella video) e sopratutto nelle cartelle nuove sono sono presenti tutti i file ma solo alcuni.

Riuscite a darmi una mano?
Grazie
 
Top