Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Credo solo il colore.pixelpark ha detto:...Sapete dirmi qualcosa riguardo la differrenza con in modelli z408 e z418?
3D " confronto settaggi passerotto/bidddo " trovi tutto....benvenuto nel clubpixelpark ha detto:Quindi sapreste darmi un elenco di impostazioni da service menù o altro, per eliminare il seguenti problema?
"Nella visione di film in tv, le facce (tutte illuminate come se avessero un faretto puntato) sembrano muoversi a scatti"
grazie
...tenendo conto che i menù non sono esattamente uguali perche' pixelpark ha un 4:3.pinzimonio ha detto:3D " confronto settaggi passerotto/bidddo " trovi tutto....
pixelpark ha detto:"Nella visione di film in tv, le facce (tutte illuminate come se avessero un faretto puntato) sembrano muoversi a scatti"
grazie
pixelpark ha detto:Qualcuno ha provato i settaggi di bidddo e passerotto del 16:9 sul 4:3? Con quali risultati?
pixelpark ha detto:grazie, per il momento mi limiterò a modificare questi parametri, anche perchè vorrei risolvere il problema delle facce, in quanto non ho ancora riscontrato problemi di geometrie.
pixelpark ha detto:Ho provato le impostazioni da voi suggerite e i miglioramenti si sono visti subito.
Sarebbe interessante sapere se noti differenze tra "modalità film on" e "off", perchè io non sono riuscito a capire l'utilità di questo settaggio.pixelpark ha detto:...modalità film off...