sest
New member
...scusami è solo una tua battuta oppure la tua preferenza per questo piatto 7500 è ormai certa e scontata ?........e scartato con disgusto il confronto impietoso diretto con il 7500 samsung di lì appresso al curved
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...scusami è solo una tua battuta oppure la tua preferenza per questo piatto 7500 è ormai certa e scontata ?........e scartato con disgusto il confronto impietoso diretto con il 7500 samsung di lì appresso al curved
... sull'OLED LG (e scartato con disgusto il confronto impietoso diretto con il 7500 samsung di lì appresso al curved), ho iniziato a sentire un senso di "intronamento", ovvero di "straniamento", come di un giramento di testa....
Dovevi fare finta di essere un possibile acquirente , e chiedere la visione di qualche Bluray .Proprio ieri mi sono recato al MW della mia città per rivedere l'Oled a distanza di mesi: speravo di poter vederlo in azione con filmati in movimenti giusto per capire l'entità certa/presunta di questo fenomeno.
ma girava la solita demo !!! ... sei mesi fà sono stato molto più fortunato avendo verificato il prodotto con un bel film ...
Come ho già detto giovedì scorso, mi piacerebbe organizzare una demo con tre TV curvi in modalità "surround", con uno schermo centrale e gli altri due laterali, il tutto gestito da un PC con potenza adeguata...Bisogna aggiungere che queste TV curve sono una scelta sensata anche per giocare...
Beh, un momento.... ma se non ho capito male tu non eri orientato sull'OLED?
Sono convinto , che è il massimo per un giocatore . Avere tre schermi per giochi come Forza Motorsport o simili , dovrebbe essere spettacolare . Oppure BattlefieldCome ho già detto giovedì scorso, mi piacerebbe organizzare una demo con tre TV curvi in modalità "surround", con uno schermo centrale e gli altri due laterali, il tutto gestito da un PC con potenza adeguata...
Emidio
Prima di tutto sulla la qualità del TV HU8500 di cui ho già parlato in questo articolo: se ben tarato (cosa per altro piuttosto semplice) il nuovo Samsung ha dimostrato una qualità video molto elevata, con dinamica, profondità e livello del nero da primo della classe. Per la cronaca, durante lo shoot-out abbiamo verificato la taratura anche con i segnali test "AVSHD"... E questo a detta di tutti i presenti, anche di qualche "elemento" molto esigente abituato alla tecnologia al plasma...[CUT]
anche a livello di nero e contrasto .
A nero e contrasto un 8500 ne esce con le ossa rotte rispetto a un plasma top, mi pareva inutile sottolinearlo...
Come ho già detto giovedì scorso, mi piacerebbe organizzare una demo con tre TV curvi in modalità "surround", con uno schermo centrale e gli altri due laterali, il tutto gestito da un PC con potenza adeguata...
Emidio
Come livello del nero e dinamica, purtroppo non c'è proprio storia: con il 55HU8500 siamo a circa 2.000:1 di rapporto di contrasto nativo mentre con un plasma siamo come minimo ad un ordine di grandezza superiore (20.000:1 e oltre, molto oltre).Emidio , si vede meglio un Plasma VT60 full HD o un LCD HU8500 4K...
Per quanto riguarda il dettaglio, a distanza ragionevole (entro i 2 metri di distanza), con materiale nativo 4K non ci sarebbe storia, in favore del Samsung 55HU8500. Con materiale nativo full HD ci sarebbe un sostanziale pareggio.[CUT]