• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

samsung che delusione

mobyvsx

New member
Messaggi
5
un saluto a tutti
ho acquistato un tablet samsung galaxi tab2 10.1 wi fi e 3g per poterlo interfacciare cun il mio televisore samsung
46d8000. l'applicazione che piu' mi affascinava era quella che permetteva di trasferire la nornale programmazione televisiva sul tablet e viceversa, quest'applicazione si chiama smart view tab. quando vado per scaricarla dal sito ufficiale mi compare la scritta che l'applicazione non è compatibile con il mio tablet!!!!!!!!!!!!!!

cosa!!!!!!!!!!!!! l'ultimo modello di tablet con (quasi) l'ultimo modello di televisore dopo aver speso, sapete voi quanto, non sono compatibili? ma stiamo scherzando. samsung ci ha sommerso di pubbliità, promuovendo mari e monti ma alla fine ci troviamo con un pugno di mosche. ho chiamato il numero verde samsung il quale mi ha confermato l'incopatibilità dell'app con il mio tablet. per me questa non è serietà. speriamo in un aggiornamento anche se come mi ha detto il centro assistenza non ne sono al corrente.
avete qualche novità a riguardo? ciao.
 
sono interessato anche io a queste app per interagire con gli Smart TV, cioè Smart View e quella di videosorveglianza da remoto tramite webcam del TV, sai se per caso sono compatibli col galxy tab 7"? Inoltre, il tuo problema nasce per un'incompatibilità del tablet o del TV, essendo quest'ultimo un modello vecchio?
 
per il tuo tab 7 non saprei (controlla compatibilità)
la tv è il modello top dell'anno scorso "d8000" non mi sembra vecchia!!!!! e si interfaccia benissimo con il tablet, lo sto usando con altre applicazioni.
quello che non funzione è l'applicazione da istallare nel tablet, praticamente si istalla solo sul modello vecchio.
è inconcepibile.
ciao.
 
ma con il galaxi s2 che applicazione usi?
per il tablet io uso smart view tab che non si istalla nemmeno, dandomi il messaggio di incompatibilità

per dirla tutta circa 3 mesi fa ho istallato l'app e funzionava, poi ho resettato il tablet portandolo alle condizioni originali e quando sono andato per reistallare smart view tab ecco il messaggio di incopatibilità!!!!!! mistero!!!!!!!!
 
Top