• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung Channel editor

AlexanderIII

New member
Trovandomi in abruzzo sono stato coinvolto solo da pochi giorni dallo switch off.
Orbene mentre fino a pochi giorni fa *combattevo* con 70/80 canali adesso mi sono ritrovato di colpo a doverse gestire molti di più...e cercando nella rete ho trovato un Samsung Channel editor per pc che gestisce i file scm alla grande
Operazione da fare semplicissime:
Scaricate il programma
scompattatelo sul pc
dalla tv scaricatevi sulla penna usb la vostra lista canali
ora con il programma in questione aprite il suddetto file e spostate i canali come più vi aggrada con spostamenti anche multipli di canali etc.
Salvate il file così ottenuto andate al vs televisore e ricaricatevi la VS lista canali...riavviate il Tv et voilà...tutto bello in ordine come piace a voi senza lcn o roba del genere.
Spero di aver fatto cosa gradita
http://sourceforge.net/projects/samschanneledit/
Il Tutto è stato perfettamente testato su un Plasma Samsung 50c550

mi chiedevo, essendo una cosa utile a tanti, non sarebbe il caso di stickare questa discussione in modo da permettere a tutti di utilizzare questa utile applicazione?

Quando faccio la ricerca canali,li mette già in ordine......Non mi è mai servito di andarli a riordinare....
Ciao

se a te va bene come te li ordina il Tv mi sta bene ma a tanti come me che non piace il modo di memorizzare i canali è molto ultile come applicazione