Onslaught
AV Magazine' Staff
Il cross talk si vede abbastanza bene nelle giuste condizioni (certo, se si prende una carrellata di immagini lentissime sarà dura vederlo, un po' come l'effetto scia sulle demo che utilizzavano una volta per gli lcd, "casualmente" composte quasi esclusivamente da primi piani od immagini in lento movimento), e se vogliamo essere onesti lo dicono anche più o meno tutti (anche perché negarlo è veramente difficile).
Continuo comunque a non capire in cosa eccellerebbero tv che si comportano così: non mi risulta che ci siano modelli che vanno visibilmente peggio (grosso modo quello descritto è il comportamento di un lcd 3D medio), io parlerei quindi di resa nella media (e sopra la media, fino ad eccellente o riferimento, per quelle tv che davvero ne presentano poco o nulla, di crosstalk).
Continuo comunque a non capire in cosa eccellerebbero tv che si comportano così: non mi risulta che ci siano modelli che vanno visibilmente peggio (grosso modo quello descritto è il comportamento di un lcd 3D medio), io parlerei quindi di resa nella media (e sopra la media, fino ad eccellente o riferimento, per quelle tv che davvero ne presentano poco o nulla, di crosstalk).