simone_stv
New member
Ma di questo nuovo firmware non si sa niente? Avrebbe dovuto essere imminente per sostituire il 3010.1!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
1danilo ha detto:NO, colpa dei led se Geko cerca questa impostazione per attenuare i clouding....
Sinceramente non mi interessa trovare la causa, volevo sapere il motivo per cui vedendo Sky non è possibile settare il "livello del nero HDMI" su basso!!!
Con xbox 360 mettendo questa impostazione l'effetto clouding scompare praticamente del tutto!!
1danilo ha detto:NO, colpa dei led se Geko cerca questa impostazione per attenuare i clouding....
1danilo ha detto:...prodotti più costosi abbiano più difetti di prodotti più economici.
Geko :-)) ha detto:no no non mi da particolarmente fastidio!!! solamente dava la possibilita di correggere un difetto visibile solamente quando si guardano film tipo 16/9 e quant'altro!! tutto quì.
Mick1975 ha detto:...a mio avviso il fw 3010 non ha migliorato la qualita' rispetto al 3009. Anza, nello SD e' peggiorata (piu' ovattata, come se la interpolazione fosse stata troppoforzata, colori troppo saturi).
paul793 ha detto:il clouding lo vede chi lo vuol vedere nei titoli di coda di un film !!! per il resto, tutto il resto, non ci sono paragaoni. settateli correttamente, oscurate la stanza.
quindi hai il c630 !!!!1danilo ha detto:...Con il 40c630 non ho faticato per niente a cercare settaggi, è bastato un minuto per trovare quelli ottimali, contrasto bilanciato, nero profondo e colori vivacissimi al posto giusto..
ecco, magari non siamo sicuri che il precision dimming dell' 800xp abbia le stesse prestazioni del C8000 ! ...e non solo !!!1danilo ha detto:Salve ragazzi , da una settimana ho comprato anche io il 40s800xp, e mi sto domandando di continuo se sia veramente quasi uguale al 40c8000... ...siamo sicuri che il precision dimming del 40s800 abbia le stesse prestazioni del 40c8000 ? io per ora la cosa più strana che ho notato è che a seconda dell'angolo di osservazione del tv la profondità del nero varia notevolmente...
Hulk66 ha detto:Per vedere gratis in 3D sono soltanto 3 partite di regby e 2 trailer del Jackass3D e L'ultimo donatore dell'aria 3D.Devi andare CUBOVISION-->VIDEO ON DEMAND-->In primo piano-->Speciale 3D...(trailer gli vedi soltanto se ti registri sul Cubovision,altrimenti vedi soltanto doppia immagine).
E per il HD,devi andare sul Cubovision Cinema-->Speciale HD,pero' li' e' purtoppo solo a pagamento a parte quelle 3 partite di regby in HD,che sono anche in 3D![]()
paul793...oppure hai un 40s800xp ?!?! non sei tu questo: [/QUOTE ha detto:io ho il 40s800 e la mia ragazza ha il c630. sai qual'è il problema ?? che io sono ultra esigente e vedo tutti i minimi difetti, ma come ripeto, la cosa che mi da fastidio è che una tecnologia più nuova e costosa, crea tanti più difetti di una precedente.
paul793 ha detto:@1danilo
l's800 non è il C8000.
@Huracan
il C750 non è il C8000.
per quel che mi riguarda ho un C8000 e finora non ho sbavato dietro nessun altro televisore ...anzi, e dell'audio non me ne può fregare di meno in quanto, per il 90%, uso l'Home Theater.
penso poi che non sia molto corretto dare giudizi così netti su un modello di televisore, che neanche si possiede, facendo confronti tra il proprio televisore, che non è un C7000 o C8000, e qualsiasi altro. se poi si è convinti che s800 e C750 siano uguali o meglio di un C8000, va bene lo stesso. solo non capisco perchè, non avendo questo televisore, si partecipi a una discussione che tratta proprio di questo...
1danilo ha detto:I non led serie C hanno un nero più bilanciato e più uniforme senza bisogno del microdimming. .