• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung C8000-C7000]

lord1975 ha detto:
Ciao Wolf, quanto tempo!! Il problema non è del tuner interno o del firmware, ma del digitale terrestre. Stanno cablando l'Italia e spesso il segnale è debole; dovrebbero essere adeguati gli impianti anche se come sappiamo ciò non accade in tempo utile. Non preoccuparti c'è solo da attendere, purtroppo!!:(

Ciao Lord!!! Sai però una cosa...? Che questo peggioramento... c'è stato da quando ho aggionato al 3008... e mi sembra strana come coincidenza... no? :rolleyes:

wolf1012 ha detto:
Ciao Lord!!! Sai però una cosa...? Che questo peggioramento... c'è stato da quando ho aggionato al 3008... e mi sembra strana come coincidenza... no? :rolleyes:
Si lo immagino, ma anch'io ho il tuo stesso problema in tre tv tutte Samsung con fw diversi perché acquistate in tempi diversi... il problema e' nel digitale... Ho anche chiamato l'antennista e mi ha detto che il mio impianto e' ok e che a macchia di leopardo in Italia ci sono sti problemi! Quindi vai sul sicuro!

Ultima modifica:
NEARDARK ha detto:
ragazzi guardate RIO in 3d ne vale la pena
Rio e' un capolavoro io l ho visto al cinema iMax: beh, goduria pura!!!! Al cine non ho notato crosstalk; immagino che la versione home video 3D sia ben fatta... Il tuo parere neardark?

Ultima modifica:
Sensore Eco

Ciao a tutti...Sono nuova del forum...Volevo farvi una domanda,io ho un Samsung C8000 ed il sensore Eco lo tengo così:Risparmio Energia:Alto Sensero Eco:On con retroilluminazione minima su 6.Se guardo i bluray lo tengo su off.Secondo voi va bene???Grazieee

Isabellaj ha detto:
Ciao a tutti...Sono nuova del forum...Volevo farvi una domanda,io ho un Samsung C8000 ed il sensore Eco lo tengo così:Risparmio Energia:Alto Sensero Eco:On con retroilluminazione minima su 6.Se guardo i bluray lo tengo su off.Secondo voi va bene???Grazieee
Benvenuta isabellaj! Se a te piacciono i tuoi settaggi lasciali pure così altrimenti segui i miei in calce a questa risposta... Noi qui del forum lo teniamo tutti disabilitato il sensore eco ;)

lord1975 ha detto:
Benvenuta isabellaj! Se a te piacciono i tuoi settaggi lasciali pure così altrimenti segui i miei in calce a questa risposta... Noi qui del forum lo teniamo tutti disabilitato il sensore eco ;)
Io no, retro 12 con sensore eco minimo 6. Causa: riduzione coni agli angoli.

Ragazzi, complimenti per il forum.
Ho da pochi giorni il samsung serie 7000 C come si fa a mettere i canali in ordine?
Poi ho notato che riconosce i pc in rete ma non riesce a vedere i contenuti presenti nel PC (DIVX-MP3)come si fa a farli vedere.Grazie

lumanci ha detto:
Ho da pochi giorni il samsung serie 7000 C come si fa a mettere i canali in ordine?
Poi ho notato che riconosce i pc in rete ma non riesce a vedere i contenuti presenti nel PC (DIVX-MP3)come si fa a farli vedere.Grazie
Per i canali prova a dare una leggiucchiata al manuale,non è complicato,per fargli vedere i contenuti in rete da pc devi installare Samsung pc share manager,googla per la versione 4.03 pare che quella sul sito samsung la 4.02 dia problems

lord1975 ha detto:
In autunno e' prevista!

Lord, grazie per il consiglio che desti qualche mese fa...su iphone mi sta regalando innumerevoli soddisfazioni popcorn tv!:D

Vedo che stanno iniziando a caricarlo di contenuti sempre più interessanti!:cool:

lumanci ha detto:

Ciao, se usi Seven non hai bisogna di nulla da installare, mettu il tutto in una cartella, condivisa o nelle cartelle predisposte di seven stesso...nulla di piu'.
Configura correttamente il PC e TV con IP Statico (consigliato) e appartenenti alla stessa rete, es. 192.168.1.xxx e vedrai che funziona tutto...
Io ho fatto cosi' e funziona tutto perfettamente, ti diro' di piu' mando i film o foto e MP3 tramite il PC al TV.

Lillo2k1

Deathmask79 ha detto:
Lord, grazie per il consiglio che desti qualche mese fa...su iphone mi sta regalando innumerevoli soddisfazioni popcorn tv!:D
Vedo che stanno iniziando a caricarlo di contenuti sempre più interessanti!:cool:
E' stato un vero piacere Deathmask79!! :D
Si è vero popcornTv stà diventando una vera e propria figata lo stanno caricando di contenuti sempre nuovi e soprattutto belli. Te lo immagini che fra un po' lo avremo anche noi sul tv?? In autunno, presumo verso ottobre! :sperem: presto!

Weweb

Per chi fosse interessato a rendere immortale la nostra tv (al pari - o meglio - di una tv della serie D) consiglio vivamente di metterci in abbinata la WeWeb. Si tratta di un microprocessore di 1 gb con 512mb di ram ddr2 con Android Froyo 2.2 on board che gode delle apps android appunto ed ha un dlna con i controcaxxi e soprattutto un browser web velocissimo aggiornato a flash 10.3!! Il tutto ad una modica cifra di 169 euro... Un assaggio della googletv che forse (ho detto forse?) approderà in italia a settembre (ad un prezzo comunque decisamente più alto).
Poi non mi dite che non vi avevo avvertito. :) :O :p
Qui una breve presentazione con un video youtube di euronics:
http://www.tuttoandroid.net/android/devo-weweb-una-internet-tv-con-android-a-soli-169-euro-23347/

Ultima modifica:
lumanci ha detto:
Ragazzi grazie per le Vostre risposte.
Ma è vero che a presto ci saranno anche i contenuti ondemond della Rai?
Grazie siete mitici.
Si, so di per certo che anche Samsung ha stretto accordi per l on demand sul tv... Speriamo in una diffusione anche sulla serie c pero!!!

lord1975 ha detto:
Rio e' un capolavoro io l ho visto al cinema iMax: beh, goduria pura!!!! Al cine non ho notato crosstalk; immagino che la versione home video 3D sia ben fatta... Il tuo parere neardark?
per quel poco che ho visto il film e perfettoo ne CT ne ghosting