Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lord1975 ha detto:Ciao Wolf, quanto tempo!! Il problema non è del tuner interno o del firmware, ma del digitale terrestre. Stanno cablando l'Italia e spesso il segnale è debole; dovrebbero essere adeguati gli impianti anche se come sappiamo ciò non accade in tempo utile. Non preoccuparti c'è solo da attendere, purtroppo!!![]()
Si lo immagino, ma anch'io ho il tuo stesso problema in tre tv tutte Samsung con fw diversi perché acquistate in tempi diversi... il problema e' nel digitale... Ho anche chiamato l'antennista e mi ha detto che il mio impianto e' ok e che a macchia di leopardo in Italia ci sono sti problemi! Quindi vai sul sicuro!wolf1012 ha detto:Ciao Lord!!! Sai però una cosa...? Che questo peggioramento... c'è stato da quando ho aggionato al 3008... e mi sembra strana come coincidenza... no?![]()
Rio e' un capolavoro io l ho visto al cinema iMax: beh, goduria pura!!!! Al cine non ho notato crosstalk; immagino che la versione home video 3D sia ben fatta... Il tuo parere neardark?NEARDARK ha detto:ragazzi guardate RIO in 3d ne vale la pena
In autunno e' prevista!lumanci ha detto:Ragazzi ci sono novità su Popcorn Tv? quando credete che lanceranno l'applicazione sul Tv?
Benvenuta isabellaj! Se a te piacciono i tuoi settaggi lasciali pure così altrimenti segui i miei in calce a questa risposta... Noi qui del forum lo teniamo tutti disabilitato il sensore ecoIsabellaj ha detto:Ciao a tutti...Sono nuova del forum...Volevo farvi una domanda,io ho un Samsung C8000 ed il sensore Eco lo tengo così:Risparmio Energia:Alto Sensero Eco:On con retroilluminazione minima su 6.Se guardo i bluray lo tengo su off.Secondo voi va bene???Grazieee
Io no, retro 12 con sensore eco minimo 6. Causa: riduzione coni agli angoli.lord1975 ha detto:Benvenuta isabellaj! Se a te piacciono i tuoi settaggi lasciali pure così altrimenti segui i miei in calce a questa risposta... Noi qui del forum lo teniamo tutti disabilitato il sensore eco![]()
Per i canali prova a dare una leggiucchiata al manuale,non è complicato,per fargli vedere i contenuti in rete da pc devi installare Samsung pc share manager,googla per la versione 4.03 pare che quella sul sito samsung la 4.02 dia problemslumanci ha detto:Ragazzi, complimenti per il forum.
Ho da pochi giorni il samsung serie 7000 C come si fa a mettere i canali in ordine?
Poi ho notato che riconosce i pc in rete ma non riesce a vedere i contenuti presenti nel PC (DIVX-MP3)come si fa a farli vedere.Grazie
lord1975 ha detto:In autunno e' prevista!
lumanci ha detto:Ragazzi, complimenti per il forum.
Ho da pochi giorni il samsung serie 7000 C come si fa a mettere i canali in ordine?
Poi ho notato che riconosce i pc in rete ma non riesce a vedere i contenuti presenti nel PC (DIVX-MP3)come si fa a farli vedere.Grazie
E' stato un vero piacere Deathmask79!!Deathmask79 ha detto:Lord, grazie per il consiglio che desti qualche mese fa...su iphone mi sta regalando innumerevoli soddisfazioni popcorn tv!![]()
Vedo che stanno iniziando a caricarlo di contenuti sempre più interessanti!![]()
Si, so di per certo che anche Samsung ha stretto accordi per l on demand sul tv... Speriamo in una diffusione anche sulla serie c pero!!!lumanci ha detto:Ragazzi grazie per le Vostre risposte.
Ma è vero che a presto ci saranno anche i contenuti ondemond della Rai?
Grazie siete mitici.
per quel poco che ho visto il film e perfettoo ne CT ne ghostinglord1975 ha detto:Rio e' un capolavoro io l ho visto al cinema iMax: beh, goduria pura!!!! Al cine non ho notato crosstalk; immagino che la versione home video 3D sia ben fatta... Il tuo parere neardark?