alessiocina
New member
io ho visto il loro catalogo di film in rete.... ne conoscessi uno!!!!lord1975 ha detto:Ancora nessuna novità su popcorntv![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io ho visto il loro catalogo di film in rete.... ne conoscessi uno!!!!lord1975 ha detto:Ancora nessuna novità su popcorntv![]()
Hulk66 ha detto:MENU-->Modalita-->Impostazioni avanzate-->Migliora imm bordi...![]()
ho capito a cosa ti riferisci... quello comunemente diffuso come "microdimming" per la serie c7000 è una sorta di algoritmo software presente come feature solo nel firmware 3009.2. In questo firmware è anche stato migliorato il nero sia in ambito 2d e soprattutto in ambito treddì...saisallo@tiscali.it ha detto:scusa ma che c'entra il" migliora immagine bordi" col microdimming ? :wtf:
Tale funzione è presente dal primo firmware e da quello che si dice qui il microdimming è una novità del firmware 3009 ........![]()
![]()
![]()
![]()
Purtroppo hai ragione motivo percui secondo me è ancora auspicabile un abbonamento a sky o mediaset on demand hd. Tuttavia questo è un problema comune ancora per tutti i modelli di tv (serie d compresa) e anche per altre marche. E' vero che cubovision avrà film hd ma saranno a pagamento e così sarà anche per netfix che a breve sbarcherà in Italia. Speriamo in altre piattaforme... Comunque popcorn ha molti film ed è in continuo aggiornamento. E' anche vero che sono in sd ma finchè sono gratuiti meglio di niente no?alessiocina ha detto:una piccola critica a tutti i servizi internet@tv, ma scusate, se come è logico queste applicazioni sono fatte per tv che hanno internet vuol dire che sono tv di ultima generazione no? quindi probabilmente in HD no ? allora perchè praticamente tutti i contenuto ( vimeo a parte) non sono in HD? cubovision per es farà pure l' offerta canali gratis fino al 30, ma in HD cosa cè?![]()
saisallo@tiscali.it ha detto:scusa ma che c'entra il" migliora immagine bordi" col microdimming ? :wtf:
Tale funzione è presente dal primo firmware e da quello che si dice qui il microdimming è una novità del firmware 3009 ........![]()
![]()
![]()
[/QUOTE
ma infatti cos a centra il microdimming con migliora immagine bordi la risposta e: nulla.
lord1975 ha detto:ho capito a cosa ti riferisci... quello comunemente diffuso come "microdimming" per la serie c7000 è una sorta di algoritmo software presente come feature solo nel firmware 3009.2. In questo firmware è anche stato migliorato il nero sia in ambito 2d e soprattutto in ambito treddì...
Ho anche capito perchè ti trovi bene con il 2004... semplicemente perchè hai un plasma e il miglior firmware finora rilasciato per il tuo modello è appunto per tutti il 2004.![]()
saisallo@tiscali.it ha detto:scusa ma che c'entra il" migliora immagine bordi" col microdimming ? :wtf:
Tale funzione è presente dal primo firmware e da quello che si dice qui il microdimming è una novità del firmware 3009 ........![]()
![]()
![]()
![]()
come il mio tv quindi! dopo la sostituzione come le vedi? perchè devo capire se è un difetto del 40 pollici o di alcune serie di tv perchè io sono alla terza che vedo con lo stesso difetto!ixzio23 ha detto:c
ps il mio tv un 40c8000
pps per alessiocina,ale anche io in rapunzel (SBS) vedevo la lanterna triplicata con effetto ghosting.![]()
ciao
alessiocina ha detto:come il mio tv quindi! dopo la sostituzione come le vedi? perchè devo capire se è un difetto del 40 pollici o di alcune serie di tv perchè io sono alla terza che vedo con lo stesso difetto!
tronco ha detto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum...dopo essermi letto un bel po di post,salvo omissioni, non ho trovato nessuno con un problema simile al mio ; ve lo illustro sperando che qualcuno abbia a suggerirmi una pronta e percorrribile soluzione.
Dopo l'aggiornamento del firmware effettuato tramite internet da apposita funzione tv , la stessa non sintonizza piu' (vengono proprio saltati i numeri dedicati ai canali) (provato sia sintonia manuale che sintonia automanica) il mux 3 rai ch 26 (freq 514 mhz) (comprendente i canali rai gulp, rai yoyo, rai 4, rai movie, rai premium) il problema persiste con entrambi gli ultimi due firmware installati (firmware 07-02-2011 t-valdeuc_3007.1 e attuale firmware 11-05-2011 t-valdeuc_3009.2)
Altra tv samsung sintonizza correttamente tutti i canali(non e’ quindi un problema di antenna)
Ho provato da questo secondo Tv samsung che sintonizza correttamente allo stesso punto antenna ad esportare la lista canali e a importarla sul c8000: cosi facendo i canali incriminati sono si in elenco (ad esempio Rai 4 sul canale 21) ma la Tv mi ritorna "segnale debole od assente"
Cosa fare per sanare l’anomalia?![]()
Qualche suggerimento?
Dopo aver contattato Samsung, la stessa mi rimanda a assistenza locale per appuntamento.
Vengo quindi contattato da un tecnico abbastanza sconsolato che mi spiega che l'unica soluzione (per lui) è quella di smontare la scheda,portarla in laboratorio e fare qualche prova sui muletti a loro disposizione nella spranza che Samsung sappia dare qualche lume.
Come è possibile che non si possa intervenire via software visto la sintonia veniva precedentemente correttamente effettuata?
Mi viene da svenire a pensare di dover smontare la tv dalla staffa da parete!
Grazie mille per la collaborazione.
.Hulk66 ha detto:Come prima cosa prova fare il RESET del TV-----Premi su telecomando il tasto EXIT per cca. 10-15 secondi fin che nn appare la scrita se vuoi fare il RESET del TV-->prema OK e il TV si spegne da solo.Dopo di che lo stacchi dalla presa per 10.na di minuti -->riatacchi la spina (della corrente) ..........![]()
guarda io ho una tv lg a un piano della casa che prende 80 canali mentre la samsung in firma al piano di sotto ne prende 44! mi era anche successo lo stesso con la vecchia tv che prendeva 4 canali e poi ho scoperto che c' era un problema nel tratto di antenna da un piano all' altro che ho cambiato, hai visto che è migliorato ma il risultato non è granchè....tronco ha detto:....
Dopo l'aggiornamento del firmware effettuato tramite internet da apposita funzione tv , la stessa non sintonizza piu' (vengono proprio saltati i numeri dedicati ai canali) (provato sia sintonia manuale che sintonia automanica) il mux 3 rai ch 26 (freq 514 mhz) (comprendente i canali rai gulp, rai yoyo, rai 4, rai movie, rai premium) il problema persiste con entrambi gli ultimi due firmware installati (firmware 07-02-2011 t-valdeuc_3007.1 e attuale firmware 11-05-2011 t-valdeuc_3009.2) ......
tronco ha detto:Dopo l'aggiornamento del firmware effettuato tramite internet da apposita funzione tv , la stessa non sintonizza piu'
Escludiamo problema di antenna; ho preso il 22 pollici Samsung, sintonizzato nel punto antenna del 55 pollici, e tutto viene visualizzato correttamente.ilfantasma ha detto:Ciao Tronco,
io ho avuto un problema simile al tuo, l'unica differenza è che non mi si sintonizzavano i canali RAI 1, 2 e 3.
Questi canali, invece, con Samsung identico (poi sostituito con l'attuale per problemi di pixel spenti) ed un altro televisore (Panasonic) venivano ricevuti perfettamente.
Avendo da poco ristrutturato casa avevo anche da poco fatto cambiare la centralina dell'antenna.
Invece, il problema è stato risolto intervenendo proprio sull'antenna: l'antennista ha faticato non poco per trovare un altro modello di centralina che consentisse la ricezione anche al Samsung risolvesse ma alla fine ce l'ha fatta.
E' evidente che il problema è soprattutto del tv, considerato che sia con il Panasonic sia con il precedente Samsung identico la ricezione era perfetta anche con la centralina vecchia... però piuttosto che doverlo mandare in assistenza ho preferito risolvere così.
Facci sapere il seguito della vicenda.
Ciao