[Samsung C8000-C7000]

lord1975 ha detto:
Scusami ma qnd hai messo il 3009, hai fatto un Paio di reset staccando la spina tra un reset e l altro? Io infatti non ho ghosting con questo fw... Boh

certo li ho fatti --- che modello hai ??

guarda la scena di sammy adventures, la sequenza dal 13:30 e dimmi se non vedi doppio col 3009 .... io col 3009 si col 2004 quasi perfetto

ciao
 
papo79 ha detto:
La procedura di downgrade inficia la garanzia del prodotto in quanto rientra nell'ambito di quelle operazioni che solo personale addetto può svolgere!!!....
grazie dell' avvertimento ma nel mio caso, a parte il fatto che i tecnici ti dicono che è impossibile fare il downgrade ( che vuol dire che non sanno neanche se e come si fà) avere la tv in garanzia non mi è servito a niente! vedono che il pannello ha problemi e non lo cambiano dicendo che è nei parametri! e la samsung (:fuck: ) pure! se loro hanno questa considerazione del cliente, vediamo se la prima volta che mi serve assistenza e mi dicono che è colpa del downgrade ( se si accorgono che si può fare) non andiamo a finire per avvocati! che prima correggano i loro di errori! e poi il downgrade dovrebbe essere un diritto e una possibilità che ti devono dare di default! soprattutto dopo le lamentele degli aggiornamenti potevano implementarlo! ecchecavolo!
 
Ultima modifica:
alessiocina ha detto:
grazie dell' avvertimento ma nel mio caso, a parte il fatto che i tecnici ti dicono che è impossibile fare il downgrade ( che vuol dire che non sanno neanche se e come si fà) avere la tv in garanzia non mi è servito a niente! vedono che il pannello ha problemi e non lo cambiano dicendo che è nei parametri! e la samsung (:fuck: ) pure! se loro hanno questa considerazione del cliente, vediamo se la prima volta che mi serve assistenza e mi dicono che è colpa del downgrade ( se si accorgono che si può fare) non andiamo a finire per avvocati! che prima correggano i loro di errori! e poi il downgrade dovrebbe essere un diritto e una possibilità che ti devono dare di default! soprattutto dopo le lamentele degli aggiornamenti potevano implementarlo! ecchecavolo!


Sono disperato Ale... :(
 
Ultima modifica:
Service Menu

Ragazzi una domanda da neofita.

Io ho una c7000 di importazione.
posso entrare nel service menu e farla diventare italiana a tutti gli effetti ?

Grazie per le risposte.
 
Axel a me non ha fatto cambiare nulla ....sono entrato in vari menù di servizio. In uno addirittura c'era scritto tv paneuro (e le alternative erano asia ecc.ecc.)..... purtroppo non saperei come aiutarmi. Mi serviva cambiare solo per il discorso paese avendone da scegliere solo pochi come postato da me qualche pagina indietro. Nel caso fammi sapere come ti sei mosso.;)
 
amici forse domanda stupida: mi sono registrato su cubovision (c'è voluto un pochino col telecomando)....... ma i canali gratis sono dove non c'è il prezzo? sul lato sinistro dove c'è scritto PROMOZIONE CANALI ON DEMAND?

Per esempio volevo vedere Un lupo mannaro americano a londra.... ho visto che non c'è prezzo nè niente .....mica per la spesa ma non so se clikkare su GUARDA. Questi canali saranno nel caso sempre gratis essendo un po' vecchiotti sti film o è quella promozione fino al 30/6? Grazie amici
 
Allora... ieri finalmente è passato il tecnico Samsung a casa con la cornice del Samsung 55c7000 da sostituire. La mia cornice, come avevo scritto tempo fa, presentava un foro anomalo sul lato come se fosse stata stampata male, inoltre il 3D non agganciava gli occhialini. L'ho aiutato a smontare il TV, svitare, staccare cavi cavetti e poi rimontare con cura il tutto e... funziona. Ora il 3D va, la cornice nuova nuova è perfetta, sono contento, problema risolto, asistenza on-site ottima, tempi forse un pò lunghi ma l'importante era riparare il tv nuovo.
Un saluto a tutti, però non vi perdo di vista, continuo a seguirvi per news e suggerimenti vari...
Ciao!
 
hadaf ha detto:
si alla fine ho messo i teletubbies alla bimba......certo quando finisce la promo al 30/6 di gratis non rimarrà nulla?:eek:
Rimarrà la tv internet di cubovision che non e' poco... Poi primoitalia, chili, flop e popcorntv;) godiamocela finche c'e ;)
Devi premere su "guarda" sui canali "on demand promozione ect.."... In altri canali se ci fai caso ti chiede sempre "compra"! :D
 
Ultima modifica:
saisallo@tiscali.it ha detto:
certo li ho fatti --- che modello hai ??

guarda la scena di sammy adventures, la sequenza dal 13:30 e dimmi se non vedi doppio col 3009 .... io col 3009 si col 2004 quasi perfetto

ciao
no, non vedo doppio... leggerissimo (ma ripeto, veramente leggero)ghosting... è probabile che tra un firmware molto datato e l'altro recente ti sia rimasto qualcosa in memoria...
PS: Tu col 2004 non accedi all'on demand di cubovision vero?
Edit: ho il c8000 taglio da 55 pollici
 
Ultima modifica:
Lord .... hai qualche news su PopcornTV....io con quella sarei a posto:D

Lord scusa la mia pigrizia: dove si va nel menù a vedere se il microdimming è acceso?
 
Ultima modifica:
mamma mia....ho seguito il percorso HULK solo che ho visto che la "impostazione avanzata" è disabilitata.....è in sostanza trasparente la dicitura e me la fa scavalcare....oddio che ho fatto?
 
forse è perchè il televisore è in modalità dinamica?:eek: ho guardato un po' il manuale di istruzioni....le mie impostazioni sono quelle di fabbrica come le da col firmware 3006
 
hadaf ha detto:
mamma mia....ho seguito il percorso HULK solo che ho visto che la "impostazione avanzata" è disabilitata.....è in sostanza trasparente la dicitura e me la fa scavalcare....oddio che ho fatto?
nn hai fatto niente e' normale che con la modalita' DINAMICA la opzione "impostazione avanzata" e' disattivata ;)
PS:basta che metti sul STANDARD e tutto andra' bene :D
 
samsung 40c7000 1 mese e mezzo di vita gia in assistenza.
Problema si spegne e si accende velocissimamente senza fermarsi.
sto aspettando che arrivi la scheda sostitutiva.....
Bhe che dire abbastanza deluso le prospettive non sono delle migliori...
 
saviospeed ha detto:
samsung 40c7000 1 mese e mezzo di vita gia in assistenza.
Problema si spegne e si accende velocissimamente senza fermarsi.
sto aspettando che arrivi la scheda sostitutiva.....
Bhe che dire abbastanza deluso le prospettive non sono delle migliori...
Beh consolati se si rompe subito poi dura moltissimo... Infatti la tecnologia di solito se non funziona lo si vede nei primi 3 mesi....
 
Top