[Samsung C8000-C7000]

scusate la domanda, forse non capisco....ma il mio ue46c7000wp non mi dà il modo di attivare la guide plus impostando da procedura plug&play la nazione su altre(OTH) visto che l'italia non c'è su nazione DTT ma solo su analogico.

Se invece imposto spagna posso scegliere il tipo di guida ma sballa ora e fuso quindi è inutile....
sapete aiutarmi??grazie
FW 3005.1

guarda io avevo il problema che non mi metteva in ordine i canali del digitale...poi ho messo nazione Grecia e ora tutto ok...però il mio non è xp ma xw

State più tempo a smanettare su sti firmware che non a godervi sto TV, vi diventerà vecchio senza averci visto un film dall' inizio ai titoli di coda ;)
... iero ho visto il nuovo LG con tecnologia full nano led.. che dire ... bello bello... come contro è che ha tutte le connessioni e tripperie varie sulla base, tipo serie 9000 samsung, quindi non è possibile appenderlo, però questo permette di avere uno schermo più sottile, freddo :eek: e quindi molto probabilmente esente da problemi di uniformità dello schermo...

service menu

Ragazzi una domanda da neofita.

Io ho una c7000 di importazione.
posso entrare nel service menu e farla diventare italiana a tutti gli effetti ?

Grazie per le risposte.

Downgrade...

Provata anch'io la procedura per il downgrade e passato prima al 1016 poi al 2004. Risultato mi pare invariato... Boh? L'unica cosa che ho notato è la parte di internet tv che non funziona l'on demand di cubovision né il widget di Yahoo... almeno fino al 2004... Credo ritornerò presto al mio vecchio caro 3009.3! :D
Comunque - a prescindere - è interessante la possibilità di operare il downgrade almeno chi ha problemi può verificare da sé se è meglio o peggio... La trovo una gran cosa e molto democratica (peccato l'abbiano disabilitata di default!) :)

lord1975 ha detto:
Provata anch'io la procedura per il downgrade e passato prima al 1016 poi al 2004. Risultato mi pare invariato... Boh? L'unica cosa che ho notato è la parte di internet tv che non funziona l'on demand di cubovision né il widget di Yahoo... almeno fino al 2004... Credo ritornerò presto al mio vecchio caro 3009.3! :D
Comunque - a prescindere - è interessante la possibilità di operare il downgrade almeno chi ha problemi può verificare da sé se è meglio o peggio... La trovo una gran cosa e molto democratica (peccato l'abbiano disabilitata di default!) :)

Condivido in pieno. ;)

lord me lo puoi fare avere in qualche modo il 2004? faccio ancora sta prova e al max tornerò anche io al 3009 che anche a me si vede più o meno ( male ) uguale, però mi sembra che i fw vecchi si vedano un po' meglio nei segnali sd.. sarà che adesso si stanno concentrando a sviluppare le nuove sorgenti.. obiettivamente il 3009 forse si vede un po' meglio in 3d e in hd rispetto al 3006.. vabbè è cmq bello avere la possibilità di fare questi confronti anche all' indietro!

alessiocina ha detto:
lord me lo puoi fare avere in qualche modo il 2004? faccio ancora sta prova e al max tornerò anche io al 3009 che anche a me si vede più o meno ( male ) uguale, però mi sembra che i fw vecchi si vedano un po' meglio nei segnali sd.. sarà che adesso si stanno concentrando a sviluppare le nuove sorgenti.. obiettivamente il 3009 forse si vede un po' meglio in 3d e in hd rispetto al 3006.. vabbè è cmq bello avere la possibilità di fare questi confronti anche all' indietro!
alessiocina,adesso lo appogio su Megaupload e ti diro' link appena me lo carica ;)

ragazzi qualcuno ha provato a rifare la procedura per il downgrade? a me non la fà rifare! non mi legge i dati da usb una volta che li ho modificati da pc! mi dice controllare la presa usb, che però per tutto il resto funziona benissimo! non vorrei fosse successo qualcosa! magari funziona solo con il 3009 installato o magari si può fare una volta sola o si devono usare chiavette diverse o boh...domani provo con il 3009 che ora è tardi.. fatemi sapere!
grazie

Ultima modifica:
ma ragazzi con il 2004 non cè la voce ottimizzazione 3d!?!? what ?!:confused:
vi risulta?
cmq la conversione si vede bene, ci vuole più tempo di riscaldamento ma il metallo dietro la tv si scalda la metà quindi meno clouding!

Thunder-74 ha detto:
State più tempo a smanettare su sti firmware che non a godervi sto TV, vi diventerà vecchio senza averci visto un film dall' inizio ai titoli di coda ;)
... iero ho visto il nuovo LG con tecnologia full nano led.. che dire ... bello bello... come contro è che ha tutte le connessioni e tripperie varie sulla base, tipo serie 9000 samsung, quindi non è possibile appenderlo, però questo permette di avere uno schermo più sottile, freddo :eek: e quindi molto probabilmente esente da problemi di uniformità dello schermo...
concordo con te.ragazzi non vi state a fissare con tutti sti firmware o la samsung vi assumera per fare prove su prove.

io ho il posto assicurato! :)
cmq il 2004 come 3d và molto bene ( anche se i difetti che ho rimangono) aveva ragione chi lo diceva!.. diciamo che si vede come il 3009 ( quando azzecchi l' ottimizzazione giusta)
ma senza poter regolare l' ottimizzazione mi sento perso! :( però cè il vantaggio che scalda davvero molto meno, vediamo se Lord che lo ha provato può confermare..
per l' hd mi sembra invece vada un po' peggio, consiglio cmq di provarlo!

tu prova! al max rimetti l' altro come probabilmente farò io.. :)
è davvero una gran cosa poter tornare indietro! non capisco cosa gli costa a samsung permetterlo di default!