sto lasciando la serie c
e' da molto tempo che non scrivo perche' sempre piu' demoralizzato dal mio c8000, sopratutto dopo l'ultimo aggiornamento al 3009 il 3d non so piu' che cosa sia, non lo guardo piu'.......questo televisore (almeno il mio) e' nato male, chi mi conosce ricordera' i problemi che ho avuto con la sostituzione di 2 mainboard e la visione e i problemi sono sempre rimasti se non addirittura peggiorati,il 3d e' vomitevole.
qualcuno si ricordera' che mandai una email all'assistenza dove chiedevo il cambio del televisore....questa settimana e' arrivata la risposta........mi hanno offerto il d7000 !
che ne dite? io la serie 7d non la conosco molto bene, ma conosco le potenziali del c 8000 che se non avesse avuto tutti quei problemi alla fine me lo sarei tenuto....ma una volta il tremolio d'immagine,poi una barra che mi attraversava da sx verso dx lo schermo,poi il lampeggio ogni 30-60 secondi,il 3d che fa pena (constatato anche dall'assistenza) con ghosting e ct spaventosamente orrendi,il clouding era accettabile, alla fine ho sbottato......ho cominciato a martellare l'assistenza e il venditore per vedere se potevano intervenire,devo dire con tutta onesta' che i ragazzi dell'assistenza sono stati comprensivi, hanno visto e capito che non ero soddisfatto dell'acquisto perche' i problemi da risolvere erano troppi.
finche' non vedo non credo, mi hanno telefonato dicendo che al massimo la prox settimana mi portano il tv !
ma e' un tv ricondizionato anche se e' la serie d????
vi terro' aggiornati, ma il forum del c7000 c8000 non lo lascio e' per me un punto di riferimento.